Pippa Middleton: lo stile evolve

Ore 12 Ancora impegni in società per Pippa Middleton: fino al 2007 la sorella di Kate era una ragazza come tante, oggi è una dei personaggi più in vista. E il suo stile è cresciuto insieme a lei. Gioca anche tu con il tuo stile: hai lo stesso da anni? Prova a cambiare. Magari con un taglio di capelli diverso dal solito o un vestito speciale, scelto con un'amica fidata. Per iniziare l'autunno lasciando emergere le parti di te ancora inesplorate.

Una giornata con Pippa Middleton

Dalle nozze di Kate con il principe William, riflettori accesi anche per Pippa Middleton: presa di mira dai pararazzi, il suo stile miete vittime a ogni età. Perché è semplice, elegante e mai banale. Se pronta a inseguire Pippa in una giornata bon ton?

Lo stile di Pippa Middleton

Ore 8 Colazione vip per Pippa Middleton che inizia la giornata con un caffè al volo e tanta energia. Il look mattutino? Un foulard per ripararsi dai colpi d'aria accidentali e abbigliamento giocato su tonalità chiare, ottimo abbinamento per cominciare la giornata lasciandosi ispirare dal buon umore. I colori influenzano le nostre emozioni: riscalda le fredde giornate autunnali con i tuoi preferiti!

Tendenza 2012? Pippa Middleton

Ore 10 Occhiali da sole e un vestito pratico e vivace per Pippa Middleton, che inizia gli impegni giornalieri presenziando ad alcuni appuntamenti importanti. L'ingrediente segreto? Il sorriso. Forse non lo sai ma guardare l'altro negli occhi con un sorriso saldo e sincero è una strategia infallibile per risolvere i conflitti in maniera costruttiva. Persino quando hai a che fare con un capo insopportabile!

Pippa Middleton: eleganza e stile

Ore 11 Di corsa sì, ma... su dei tacchi niente male! Per essere elegante anche in città fai come Pippa Middleton: ti basta scegliere un look trendy ma comodo, come questo abito grigio, magari da abbinare a un paio di scarpe che non passano inosservate. E se i tacchi ti demoralizzano... impara a tenere delle ballerine di scorta in borsa per i tragitti più lunghi!

Pippa Middleton: lo stile evolve

Ore 12 Ancora impegni in società per Pippa Middleton: fino al 2007 la sorella di Kate era una ragazza come tante, oggi è una dei personaggi più in vista. E il suo stile è cresciuto insieme a lei. Gioca anche tu con il tuo stile: hai lo stesso da anni? Prova a cambiare. Magari con un taglio di capelli diverso dal solito o un vestito speciale, scelto con un'amica fidata. Per iniziare l'autunno lasciando emergere le parti di te ancora inesplorate.

Pippa Middleton: look a righe

Ore 14 Ma è sempre di corsa questa ragazza? Di sicuro Pippa Middleton ama essere scattante, per questo sceglie una moda che la segua sul campo. Anche a te piacciono le ballerine? Funny il look a righe: per stemperarlo abbina a una maglietta particolare come quella di Pippa un paio di pantaloni da toni scuri.

Pippa Middleton al matrimonio di amici

Ore 15 Una concessione all'estro creativo per il cappello di Pippa Middleton al matrimonio di amici. Accessorio intramontabile, il cappello sa rendere speciale ogni abito. Basta saperlo scegliere nel modo giusto. Per il prossimo inverno divertiti a scegliere un cappello speciale, colorato, come davvero ti piace... e indossalo ogni giorno come porta fortuna!

Pippa Middleton e Kate Middleton

Ore 17 Pippa insieme alla sorella Kate Middleton, che di recente ha rivelato di essere in dolce attesa dell'erede del principe William. La cognata Pippa sarà pronta a fare la zia? Gli impegni di ogni giorno, si sa, sono inarrestabili e spesso si ha l'impressione di non avere nemmeno il tempo per respirare: questo autunno prova a invertire la tendenza. A prescindere dal tempo, interrompi quello che stai facendo e trova un quarto d'ora per chiamare l'amica che non senti da tempo o prendere un caffé con la zia che vuoi andare a trovare da una vita. Scoprirai che quando il tempo manca perennemente utilizzare il freno è l'unico modo per ritrovare il senso di una giornata.

Pippa Middleton: look da copiare

Ore 18 Sexy anche al lavoro? Basta vestirsi con classe... e per affinare il gusto non servono soldi ma consapevolezza e un pizzico di buon gusto. fai come Pippa Middleton. Per l'ufficio scegli un look grigio, ma abbinalo a una camicetta colorata, che ti lasci la sensazione di essere elegante e sensuale proprio come piace a te.

01 00231365000005x Pippa Middleton Olycom
Pippa Middleton sexy in città

Ore 20 Voglia di essere una femme fatale? Bastano un paio di stivali scuri e una minigonna da giocare su un paio di (dicrete!) calze nere, utili anche per l'effetto assottigliamento gamba che ti farà sembrare più magra. E se il tocco aggressive di Pippa Middleton ti affascina metti anche tu un giubbino in pelle: lo stile biker ti renderà irresistibile!

Pippa Middleton: icona di stile?

Ore 22 Finalmente la giornata è al termine e si può smettere di correre: abito scuro e preziosa clutch per Pippa Middleton, sorridente a una première londinese. Il dettaglio in più? Per essere sexy non servono scollature: basta lasciar emergere l'autentica bellezza che è in noi. E scegliere abiti capaci di esprimere i nostri lati preferiti e farci sentire affascinanti, con garbo.

Riproduzione riservata