Tutto ha più gusto

Tutto ha più gusto.

Sta per diffondersi il panico da prova costume con gli inevitabili sacrifici dettati dalla dieta del momento, ma la bella stagione ci viene in aiuto: frutta e verdura sono moooolto più colorate e saporite. Solo al pensiero avete perso un chilo.

Benvenuta primavera: 7 buone ragioni per ritrovare il buon umore

  • 18 03 2015

La primavera è arrivata e ci sono un sacco di buone ragioni per amarla, ecco le nostre

 

Andare fuori con gli amici non sarà tanto per dire.

Andare fuori con gli amici non sarà tanto per dire.

Le giornate si allungano e anziché chiudervi in un luogo affollato potrete godervi temperature più dolci, trascorrendo la serata seduti a un tavolino o semplicemente passeggiando senza dovervi coprire da capo a piedi. Non sentite il profumo della libertà?

Sbocciano nuove idee

Sbocciano nuove idee.

Lo sapevate che un tempo l'anno nuovo iniziava il 25 marzo?  La natura si risveglia e così anche noi risentiamo del cambiamento, ritrovandoci pieni di buoni propositi. Non resta che metterli in pratica e dare una svolta alla nostra quotidianità.

Il cambio armadi fa un gran bene

Il cambio armadi fa un gran bene.

Fino a poco tempo fa ogni striscia di pelle lasciata scoperta era un punto a favore di gelo&raffreddore. Ora potete dimenticare a casa almeno un paio di strati. Non solo. I giardini si vestono di fiori ma perché non lo fate anche voi? Lasciate gli abiti scuri nell'armadio e concedetevi un po' di shopping e di colore.

Per una volta fuggire è il modo migliore per affrontare le cose

Per una volta fuggire è il modo migliore per affrontare le cose.

Qualche giorno a Pasqua, i ponti e le vacanze estive: iniziate la caccia alle offerte perché le occasioni per rompere la routine saranno molte e ogni viaggio vi renderà più aperte e combattive.

Correte. E non per la fretta

Correte. E non per la fretta.

Ma per il piacere di godervi un po' di sport all'aperto. Dopo mesi di disciplina e faticose scelte tra divano e palestra, fare esercizio sarà una piccola vacanza nel verde.

Il tempo libero sarà molto impegnato

Il tempo libero sarà molto impegnato.

Aprite le agende e consultate i calendari, perché ben presto festival letterali, musicali e filosofici animeranno l'Italia da Nord a Sud. Nelle sagre di paese  i buongustai troveranno - in abbondanza - ottimi prodotti locali. La primavera fa bene al palato e allo spirito.

Riproduzione riservata