dedee-pfeiffer

Dedee Pfeiffer è la sorella di Michelle Pfeiffer: semi-sconosciuta ai più, in realtà è anche lei un'attrice ed è attiva da circa 25 anni nel mondo del cinema e della tv.

Le sorelle delle star: tali e quali… o meglio?

Molte donne vivono all'ombra delle loro celebri e celebrate sorelle, ma alcune di loro sono così belle che potrebbero tranquillamente far loro le scarpe

brandi-cyrus

Brandi Cyrus è la sorella maggiore di Miley Cyrus: in realtà sono sorellastre da parte di madre, ma Brandi fa una vita molto più tranquilla della giovane star, limitandosi a qualche partecipazione a Hannah Montana e a suonare in un gruppo rock.

monica-cruz

Praticamente due gocce d'acqua: Monica Cruz è la sorella di Penelope Cruz, è una ballerina classica e di flamenco ed è nota dalle nostre parti soprattutto per il suo ruolo nella soap opera Paso Adelante.

savannah-miller

Savannah Miller è la sorella di Sienna Miller, ma nonostante abbia il phisique du role non fa l'attrice: ha intrapreso da tempo una serissima e apprezzata carriera come fashion designer.

cecilia-rodriguez

Cecilia Rodriguez è la sorella di Belen, ed è quasi inevitabile dopo tutto il successo di quest'ultima che un po' di luce riflessa andasse a colpire il suo invidiabile visino. La nostra sensazione? La vedremo sempre più spesso...

casey-patridge

Casey Patridge è la sorella minore di Audrina Patridge e, a nostro avviso, è molto più bella e interessante di quest'ultima: è bellissima, tatuata dalla testa ai piedi, ha già due figli, ha firmato una linea di make up e ha pure un blog. Teniamola d'occhio.

antonia-kidman

Antonia Kidman è la sorella di Nicole Kidman, ma visto lo stato in cui versa la faccia dell'attrice negli ultimi anni forse non ha più così tanto da invidiarle. Anche lei ha lavorato nel mondo dello spettacolo, è stata una giornalista televisiva, ora vive a Singapore con il marito e i quattro figli... ed è pure in attesa del quinto!

jamie-lynn-spears

Jamie Lynn Spears è la sorella minore di Britney Spears: ci ha provato per molti anni a diventare celebre come lei, ma per ora nulla di fatto. Adesso ha 19 anni: c'è ancora una speranza per la sorellina di una delle popstar più famose di sempre?

amy-mccarthy

Amy McCarthy è la sorella minore di Jenny McCarthy, e da alcune angolazioni sono perfettamente identiche: anche lei ha provato a sfondare nel mondo del cinema (compreso quello erotico) ma rimane senza dubbio la "sorella meno famosa".

lynda-lopez

Lynda Lopez è la sorella di Jennifer Lopez: con un passato (dimenticato) da DJ per un canale televisivo di musica latina, anche la sorellina di JLo ha avuto il suo momento di relativa celebrità...

dannii-minogue

Dannii Minogue, tra queste sorelle, è forse la più famosa: in Australia, per esempio, è celeberrima e ha venduto montagne di dischi. Nel resto del mondo però Dannii è soltanto "la sorella di Kylie"... e anche per noi, spiacente!

Riproduzione riservata