Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è per noi la star per eccellenza. E il 2013 è stato il suo anno: un figlio, Santiago, e il matrimonio con Stefano De Martino: il tutto, non solo sotto i riflettori, ma anche "sopra" tutti i social network. Il piccolo Santiago infatti ha passato la sua prima estate mediatica tra Instagram e Twitter grazie alla bella mamma argentina che non perdeva occasione di postare foto del bimbo. Acuta...così i paparazzi si sono tenuti alla larga da casa De Martinez!

Star e antistar del 2013

Ci sono celebrities nate per stare sotto i riflettori. Altre invece che vivono la fama in modo più riservato. Ecco la nostra top ten

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, fresca mamma della secondogenita Sole (avuta dal compagno Tomaso Trussardi) ha praticamente partorito in diretta televisiva. Tante le polemiche che ha suscitato la sua decisione di rientrare al lavoro dopo soli quattro giorni dal parto: molte donne infatti, non solo non si possono permettere una babysitter 24 ore su 24, ma neanche di lavorare un paio di ore al giorno per guadagni esorbitanti. La sua vita pubblica procede di pari passo con quella privata...non ci resta che attendere il matrimonio dell'anno, previsto per la prossima estate.

Elisabetta Canalis

Capodanno ai Caraibi in compagnia del neo fidanzato Brian Perri per la showgirl italiana che da Bobo Vieri a George Clooney non ha mancato di stupire i suoi ammiratori. Dopo un Natale passato nella sua Sardegna, Elisabetta Canalis è volata a Los Angeles con il nuovo amore. E promette che, questa volta, è quello giusto.  

Barbara D'Urso

Un 2013 in salita per la Maria Carmela di Canale 5, caratterizzato, nella seconda parte della stagione, dal sorpasso di Pomeriggio Cinque su La Vita in Diretta e sul testa a testa con la Domenica In di Mara Venier. Alle stelle anche la vita privata della D'Urso: quarantenne, ligure e di professione avvocato, queste le caratteristiche di Felice Massa, nuovo amore di Barbara d'Urso. I due si sono incontrati la scorsa primavera ad una cena di amici in comune ed è stato subito feeling. La conduttrice però, visti i precedenti, c'era andata con i piedi di piombo e non aveva fatto trapelare alcuna indiscrezione...fino ad ora.

Simona Ventura

Simona Ventura ha fatto le sue prime apparizioni in Tv alla fine degli anni Ottanta, ma si fece notare negli anni Novanta entrando in Mediaset, divenendo uno dei volti di Italia 1, rete nella quale ha condotto trasmissioni come Mai dire gol, Matricole, Festivalbar, portando anche al debutto trasmissioni come Zelig e Le iene.

Dal 2001 al 2011 è stata legata alla Rai e dallo stesso anno è alla guida di dieci edizioni della trasmissione domenicale Quelli che il calcio. Poi arrivano otto edizioni del reality L'isola dei famosi e un'edizione del Festival di Sanremo.

Nell'estate 2011 annuncia il suo passaggio a Sky.

Dopo un tormentato divorzio, ora sembra essere felicemente fidanzata con il bel Gerò Carraro.

Vittoria Puccini

Con la dolce Vittoria Puccini parte la la lista delle nostre antistar. Quelle celeb cioè cui piace mantenere riserbo sulla propria vita privata.

Dopo qualche partecipazione di secondo piano in alcuni film, ottiene la consacrazione mediatica con Elisa di Rivombrosa, grazie al quale riceve anche il Telegatto come personaggio televisivo dell'anno. Dal 2003 al 2011 ha avuto una relazione con Alessandro Preziosi, conosciuto proprio sul set di Elisa di Rivombrosa, e dalla quale ha avuto una figlia, Elena. Dopo la turbolenta separazione da Preziosi, la Puccini ha avuto una relazione di circa due anni con l'attore Claudio Santamaria, mentre dalla fine del 2012 frequenta Fabrizio Lucci, conosciuto sul set di Anna Karenina, di cui era direttore della fotografia. Dice che finalmente ha conosciuto l'amore...

Martina Colombari

Niente colpi di testa, solo un fidanzamento appena sedicenne e neo Miss Italia con il campione di sci Alberto Tomba e un matrimonio senza ombre con l'ex milanista Billy Costacurta. Martina Colombari si divide da anni tra passerelle e Tv e solidarietà: dopo la tragedia che qualche anno fa ha colpito Haiti, si è recata molte volte nel Paese caraibico per aiutare concretamente i bambini orfani. Quando si dice "bella e brava"...

Federica Panicucci

Arrivata ai 46 anni, Federica Panicucci traccia una sorta di bilancio famigliare, svelando tutto il suo amore nei confronti del marito, Dj e discografico di punta nel panorama musicale italiano e suo marito dal 2006. Da allora si sono ‘aggiunti’ alla famiglia i figli Sofia e Mattia.

Mario Fargetta? L’uomo dei sogni, il padre perfetto, lo risposerei altre mille volte”

Tra una diretta e l’altra, Federica si districa tra gli affetti, sognando un terzo figlio e guardando con orgoglio a ciò che si è duramente conquistata negli anni. Ovvero un marito che la adora, due bimbi che la coccolano e un lavoro super-pagato che la soddisfa. Praticamente la famiglia del Mulino Bianco. Che invidia!

Afef Jnifen

Afef è (o meglio, era) una showgirl, modella e conduttrice televisiva tunisina naturalizzata italiana. È la quarta di sei figli e suo padre, Mohamed Jnifen, è stato ministro plenipotenziario per i rapporti bilaterali tra Tunisia e Libia.

Nel 1990 si sposa con l'avvocato romano Marco Squatriti e ottiene la cittadinanza italiana ma poi conosce l'imprenditore Marco Tronchetti Provera, è amore a prima vista e si sposano nel 2001.

Da allora sbuca solo in barca a Portofino da maggio a settembre o per qualche serata esclusiva per vip.

Ilary Blasy

Il 15 gennaio riparte la nuova stagione de Le Iene e a condurla sarà ancora una volta (insieme a Teo Mammuccari) Ilary Blasi.

Alla mamma si deve l'ingresso di Ilary nello show-business. Come lei stessa ha raccontato in un'intervista, un'amica che aveva un'agenzia disse alla madre che stavano cercando una bambina bionda con gli occhi azzurri per lo spot del panettone Balocco, partecipò al casting e così venne scritturata per il suo primo lavoro.

Sposata dal 2005 con il bomber Francesco Totti, la coppia non ha paura di mostrarsi per quello che è realmente, a casa come fuori.

E da quando il marito ha dichiarato che vorrebbe avere 5 figli da Ilary, le riviste di pettegolezzi hanno più volte scritto di sue presunte gravidanze. Per "ripicca" Ilary ha organizzato con Le Iene un finto svenimento mentre passeggiava per le vie del centro di Roma e dei passanti hanno ripreso la scena e pubblicato il filmato su YouTube per alimentare le voci sull'ennesima gravidanza. Pochi giorni dopo Ilary si è presa la sua vendetta mostrando a Le Iene tutti i retroscena della storia.

Chapeau!

Riproduzione riservata