Rihanna

Ma dov'è Rihanna a un rally o in palestra?

No, è giusto tornata in Hotel da un giretto in centro a Londra.

Alla borsetta scomoda e per femminucce, predilige un maxi zaino. Basico, semplice e nero per non dare nell'occhio e pratico per correre e sfuggire ai flash dei fotografi.

Alla fine l'importante è che si combini bene con il look e che sia ben capiente per il prossimo acquisto!

Le diamo un 6 per la coerenza con l'abbigliamento(tuta) augurandoci di non incontrarla la prossima volta con i guantoni da pugilato.

La nostra pagella alla borsa delle vip

  • 06 03 2013

La borsa è un accessorio pratico o uno status symbol che riflette il nostro modo di essere e il nostro modo di interagire con l'esterno. C'è chi vi porta solo l'essenziale e chi invece una casa intera. Scopri le borse delle star e leggi la nostra pagella!

Francesca Fioretti: borsa libera come una farfalla

Tutte queste farfalle che richiamano la Primavera non vi fanno venire in mente anche Belen? Spremetevi le meningi e abbandonate il romantico prato in fior pieno di farfalle in vol! Non è passato poi così tanto tempo, in realtà appena un anno. Era il "lontano" 2012 e la seducente gamba lunga Belen Rodriguez all'Ariston di San Remo scopriva accidentalmente( oltre alle suddette gambe lunghe ) il suo tatuaggio a farfallina in zona inguinale. Vi starete chiedendo quale sia il collegamento, ebbene la connessione c'è ed è davvero triste tanto da bocciare in toto questa borsa pseudo happy-beach. Continua a sfogliare la gallery...

Belen Rodriguez

Infatti il famoso tatuaggio della showgirl veniva registrato come marchio da Fabrizio Corona, ex di Belen, due giorni prima della serata del Festival. Così in seguito la "farfallina" venduta a un noto brand diviene la protagonista di una linea di borse presentate al pubblico in onore del Micam, fiera milanese della calzatura. Tra le madrine d'eccezione vi è Francesca Fioretti, ex concorrente della casa del Grande Fratello 9. Look graffiante, total black e vestito corto accompagnato da tacco alto. Capisco che la borsa le sia stata donata, ma forse sarebbe più adatta a una gita in campagna giusto per far volare le farfalle fuori dalla città e dimenticare certe cadute di stile sulle scale dell'Ariston.

Borsa: inclassificabile. 0 style. 0 charme. 0 eleganza. Suvvia lasciate volare libere( e in pace ) le farfalle !

Kirsten Dunst

Cosa succede Kirsten?

Ci hai fatto sognare nel film Maria Antonietta, bella e irraggiungibile regina dal piglio sbarazzino.

Sei diventata icona di stile e di charme aiutata anche dai costumi di Milena Canonero che grazie al film si è aggiudicata l'Oscar nel 2007. Che la tua sia una luce riflessa?

Possibile che nella vita di tutti i giorni il tuo stile sia ordinario e alquanto banale?

Non c'è nulla che la impreziosisca o che la valorizzi. In una scala di colori, il grigio sarebbe il tuo colore.Torniamo alla borsa e valutiamo nel dettaglio, senza essere troppo severe. Borsa pochette neutra, certo non da sballo né orrenda, ma mediocre. Il punto è proprio questo: mediocrità.

Kirsten Dust può fare di più: un 4 per incoraggiarla al prossimo acquisto.

Claudia Gerini

In versione donna moderna e sprint la bella Claudia Gerini cammina per le vie di Roma.

La sua è una borsa pratica e casual, una borsa di mamma e di lavoratrice assieme.

Infatti Claudia oltre ad essere amata come attrice dal fascino felino e dal talento esuberante è anche madre attenta e premurosa di due bambine, Rosa, e Linda, quest'ultima avuta con Federico Zampaglione, regista e leader dei Tiromancino.

Dunque piena coerenza della borsa al suo modo di essere. Parole d'ordine: praticità. Un bel 7 meritato.

Malika

L'avete riconosciuta? Sì è proprio la cantante Malika Ayane, elegante e in ottima forma dopo essersi aggiudicata il quarto posto sul palco dell'Ariston categoria Big.

L'abbiamo incontrata a Milano a fare shopping con il compagno fra le vie storiche del centro.

Chissà se fra una pausa e l'altra gli avrà sussurrato all'orecchio: "Certo / che non ha prezzo il tempo /passato insieme a spasso/ tra questo mondo e un altro".

Elegante e sobrio il suo look in black and white con maxi borsa. 8 alla borsa, super elegante e davvero invidiabile!

 Hilary Duff

Si è sempre saputo che Hilary Duff fosse poliedrica e versatile un po' in tutti campi dalla recitazione al canto passando per il disegno e per la sua ultima passione: la scrittura( ha infatti appena pubblicato, True, ultimo libro della sua trilogia, diventato subito un best seller).

Ci eravamo perse la sua recente passione per il patchwork di pellami.

Invece di assemblare scampoli di stoffa diversa Hilary, combina l'abbinamento di borse. Forse deve fare solo un po' di pratica nell'accostamento dei colori e delle fantasie. Speriamo nel miglioramento.

Per ora per l'abbinamento azzerdato e assolutamente non indovinato si becca un tre!

Rihanna

Ma dov'è Rihanna a un rally o in palestra?

No, è giusto tornata in Hotel da un giretto in centro a Londra.

Alla borsetta scomoda e per femminucce, predilige un maxi zaino. Basico, semplice e nero per non dare nell'occhio e pratico per correre e sfuggire ai flash dei fotografi.

Alla fine l'importante è che si combini bene con il look e che sia ben capiente per il prossimo acquisto!

Le diamo un 6 per la coerenza con l'abbigliamento(tuta) augurandoci di non incontrarla la prossima volta con i guantoni da pugilato.

Riproduzione riservata