

È tempo di pensare alla camera da letto e al suo make over per la stagione invernale. Qui una selezione delle coperte di tendenza
Coperte e piumini per l’inverno
Tisana, serie tv e coperta: la serata perfetta per quando le temperature si abbassano. Se pensi che la parte più difficile, sia scegliere il gusto delle bevanda e il prossimo binge watching forse non hai mai affrontato nel modo giusto la scelta della coperta e del piumino per l’inverno.
Che sia per il divano o per il letto, le coperte hanno un ruolo fondamentale per la stagione fredda: ti accoglieranno nelle giornate no e ti scalderanno quando le temperature saranno sempre più basse e le giornate piovose. Sicuramente non sarà facile salutarle, che sia di mattina o a qualsiasi ora del giorno, ma scegliendo la giusta coperta o piumino per l’inverno aggiungerai un vero e proprio elemento d’arredo all’interno della tua casa.
Indecisa su quale scegliere? Qui trovi una selezione dei migliori modelli da acquistare online per un inverno cool e di tendenza (anche sotto le coperte). In più, se hai problemi di insonnia, dài un'occhiata ai benefici della coperta ponderata.
Pelliccia sintetica

Se le moadboard di pinterest si sono impossessate della tua casa e del tuo gusto estetico, sai benissimo che per affrontare l’inverno è fondamentale avere una coperta in pelo. Morbida e accogliente si sposa benissimo con gli arredi caldi e caratterizzati dal legno.
Lavorata a maglia

I classici non passano mai di moda, anche quando si parla di coperte per l’inverno. Una coperta lavorata a maglia e con i bordi sfrangiati si sposerà perfettamente con il tuo divano e, per aggiungere un tocco alla tua camera, appoggiala sul fondo del letto: il giusto modo per dare movimento alle coperte.
Coperta in microfibra

La microfibra ha tantissime peculiarità che non ci si aspetta: asciuga in fretta, occupa poco spazio ed è calda. Proprio per questo motivo una coperta in microfibra può essere la svolta per i tuoi.inverni. Colorata per le case più gioiose o per le stanze delle più giovani.
Le coperte in microfibra sono un vero e proprio must have degli ultimi anni, qui una selezione delle più belle.
Coperta elegante

Le fantasie spigate hanno la capacità di riportare alla mente paesaggi rurali, distese verdi e camini accesi. Questa coperta, con frange e motivo spigato, è perfetta per le case più classiche dove non manca mai il tè delle 5 e qualche biscottino al burro.
Piumino scozzese

Odore di cannella e rumore di bicchieri che brindano? Se guardando questo copriletto il Natale è il primo pensiero che ti passa per la testa non possiamo darti torto. Sceglilo se ami la montagna e se non vedi l’ora di addobbare l’albero.
Piumino tropical

L’estate è uno stile di vita, non una stagione ed è difficile farsene una ragione quando finisce. Per mantenere il mood tropicale puoi optare per un copriletto a tema esotico. Le stampe di palme e felci aggiungeranno un tocco tropical al tuo letto, ma non esagerare con i colori: ti permetterà di usarlo tutto l’anno.
Contenuto sponsorizzato: Donnamoderna.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Donnamoderna.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.
Vedi anche











