I motivi per cui lei non vuole fare l’amore

1/6 – Introduzione

Fare l’amore, è sempre uno dei momenti in cui una coppia sente la passione al massimo e l’interno trasporto emotivo, viene messo al massimo sia da un lui che da una lei. In una coppia però, può accadere che la donna o l’uomo non sentano più l’esigenza di fare l’amore a causa di determinati problemi che spesso vengono messi da parte, tralasciati o non tenuti in considerazione. È importante non tralasciare assolutamente questo problema ed è per questo, che in questa breve lista, cercheremo di elencarvi in maniera semplice i motivi principali per cui una donna non vuole fare l’amore.

2/6 – Noia

Uno dei motivi principali del perché una donna spesso non vuole fare più l’amore con il proprio partner, è sicuramente la noia. La noia sta alla base della mancanza di voglia da parte di una donna di stare insieme al proprio partner in intimità. È dunque importante che in un rapporto ci sia essenzialmente poca monotonia, in modo tale da stimolare continuamente la donna ad avere passione e voglia di fare l’amore.

3/6 – Mancanza di sentimento

In alcuni casi la donna non vuole fare più l’amore con il proprio partner a causa di una mancanza di sentimento o di amore verso il proprio compagno. Non provare più affetto per una persona, spesso è uno dei segnali che viene colto subito, non appena la donna non ama più fare l’amore con il proprio partner.

4/6 – Dolore

Un altro motivo che spesso le donne non comunicano al proprio partner e che le blocca a fare l’amore, è sicuramente il dolore che può essere provato nelle parti intime. È importante non sottovalutare questo problema ed è fondamentale rivolgersi ad una ginecologa che potrà risolvere il problema di alleviare il dolore di ogni donna con i metodi più indicati.

5/6 – Stanchezza

Un’altra condizione che spesso blocca la donna a fare l’amore con il proprio partner, è la stanchezza eccessiva. Una donna non deve essere assolutamente stanca quando ha voglia di fare l’amore. La stanchezza, è una delle cause principali di questo problema, quindi non fatene un dramma e cercate di rispettare i tempi e le condizioni fisiche di una donna.

6/6 – Pensieri

Molto spesso oltre alla stanchezza i vari pensieri che possono condizionare lo stato d’animo di una donna, possono bloccare la voglia di fare l’amore con il proprio compagno. La donna può avere diversi problemi che spesso non comunica al proprio partner, quindi è importante capire se la vostra compagna è serena oppure, è troppo pensierosa per concentrarsi nel vostro rapporto e a fare l’amore con voi in tranquillità e senza pensieri che la tormentano.

Riproduzione riservata