Le posizioni sessuali preferite dalle donne

1/7 – Introduzione

In una coppia è sicuramente molto importante fare l’amore molto spesso, per mantenere un rapporto sempre vivo e passionale. Fare l’amore significa mantenere un legame di coppia molto intenso e molto speciale. Sia l’uomo che la donna, amano fare l’amore con il proprio compagno o con la propria compagna, ma sono moltissime le posizioni che possono essere assunte durante questa fase d’amore. Se siete un po’ impacciati e non avete idea di quali sono le posizioni sessuali preferite dalle donne, in questa guida cercheremo di indicarvi le classiche posizioni che da sempre hanno fatto impazzire tutte le donne e che negli anni hanno mantenuto la loro importanza.

2/7 Occorrente

  • Passione, attenzione, delicatezza, sensualità.

3/7

Una coppia rimane viva sicuramente se non si spegne mai il fuoco della passione e se non si spengono mai i desideri sessuali tra uomini e donna. Ogni uomo quindi deve sempre cercare di conquistare la propria donna nei momenti più intimi, regalandole emozioni davvero indescrivibili e sensazioni davvero uniche. Durante la frase sessuale è sicuramente indispensabile prima di assumere qualsiasi posizione per poter fare bene l’amore, essere dolci con la propria donna. La dolcezza accompagnerà ogni gesto fatto verso di lei. La posizione più classica amatissima da tutte le donne in cui riescono a sentire ogni piccola sensazione ed emozione, è sicuramente la classica posizione del missionario.

4/7

Si tratta di una posizione molto comoda in cui la donna è posizionata sotto l’uomo. In questa classica posizione, la donna prova sempre grandi sensazioni perché sente l’uomo sopra di lei. Vedere il proprio compagno negli occhi ed emozionarsi insieme a lui è sicuramente un grande vantaggio per questa posizione ed è quindi una delle preferite delle donne. Un’altra posizione che le donne adorano durante un rapporto sessuale, è quella in cui l’uomo è disteso dietro di lei. In questa maniera, ogni donna può sentirsi a sempre protetta dal proprio compagno, può sentirsi amata e nello stesso tempo può trovare delle grandissime sensazioni di piacere.

5/7

Un’altra posizione che le donne davvero amano profondamente mentre hanno rapporto sessuale con il proprio partner, è quella in cui la donna sta praticamente seduta sopra l’uomo sdraiato. In questa posizione la donna si sente più dominante dell’uomo e trova delle emozioni davvero forti durante il rapporto. Queste sono le tre posizioni che una donna ama di più quando fa l’amore con il proprio compagno e che fanno provare davvero delle sensazioni indescrivibili.

6/7 Guarda il video

7/7 Consigli

  • Cercate di essere dolci e sensuali.
Riproduzione riservata