Nina Moric «Nina ha una bella silhouette longilinea, senza ciccia né smagliature. Segno anche che sta attenta a quel che mangia e di un buon metabolismo. Un aiuto può venire anche dallo yoga che armonizza e rende aggraziati i movimenti».

Kate Walsh: colpo di vento

Belen Rodriguez «Le modelle, si sa, tengono tanto al corpo. Quasi per "contratto" devono avere la pelle liscia e setosa. L'ideale è fare massaggi con lolio di argan, perfetto anche per prevenire le smagliature».

Nicollette Sheridan Se la muscolatura non è tenuta tonica dallo sport, sarà difficile avere dopo gli "anta" glutei sodi e levigati come quelli della bella casalinga disperata (44 anni). Non a caso è una patita di sport. Agli esercizi mirati in palestra consiglio di aggiungere tante nuotate e il surf».

Elena Santarelli  «Un tale sedere è una rarità. Complimenti a "madre natura" e a Elena per le cure di bellezzache di sicuro gli dedica. Per mantenerlo così tonico, servono tuttavia anche tanta palestra, pilates o running».

Valeria Marini «Le sue forme burrose possono piacere o no. Certo l'immagine finale risulta armoniosa e tonica. Se siete troppo pigre per la palestra, concedetevi un ciclo di sedute di linfodrenaggio manuale che svolge un'azione drenante e migliora tanto la microcircolazione».

Stephanie di Monaco «Le sue curve sono un po' "in ribasso": esibiscono la memoria di un fisico asciutto, quasi mascolino, che avrebbe bisogno di più morbidezza e tono. Consiglio lo squat. Fare flessioni delle gambe aumenta coordinamento ed equilibrio di tutto il corpo, e rinforza i muscoli».

Lola Ponce «Questo fondoschiena è davvero un pezzo unico. Ha proporzioni perfette e un tono invidiabile. Merito delle tante ore dedicate alla danza latina che fa muovere tutto il bacino rassodandolo».

Gisele Bündchen: colpo di mano

Lato B: Madre natura o papà bisturi?

Chi di noi, in spiaggia, non passa in rassegna la vicina di ombrellone? Qui lo facciamo con nove vip. E Diego Dalla Palma dà preziosi consigli

 

Riproduzione riservata