Un successo che dura da trent'anni: la prima copertina di Naomi Campbell è a 16 anni, nel 1986, oggi la Venere nera ha 46 anni e ancora più grinta. Nel 1987, la modella ha posato per il calendario Pirelli e nel 2015 è stata scelta come testimonial da Yamamay. Naomi ha saputo combattere per avere una vita migliore e, come ha spiegato in diverse interviste, per lei i 40 anni hanno rappresentato l'inizio di un nuovo capitolo, in cui ha scoperto un nuovo rapporto con il corpo e se stessa. Una conquista dell'età, perché la vera forza è la consapevolezza di se stesse.

La rivista britannica FHM l'ha eletta donna più sexy del mondo nel 2015. L'attrice Michelle Keegan è originaria di Stockport e ha conquistato gli inglesi tanto da sbaragliare avversarie note e star indiscusse. Capelli castani, sorriso intenso e forme prorompenti, ha interpretato Tina McIntyre nella serie televisiva Coronation Street.

Lo scorso giugno Emily Blunt è stata nominata l'attrice più sexy del mondo del 2016. Modella e attrice, è da poco diventata mamma per la seconda volta. Essere sexy riguarda un magnetismo sottile: il fascino che nasce dal proprio rapporto con se stesse.

Jennifer Lawrence è considerata fra le donne più sexy al mondo. Quattro candidature all'Oscar e una vittoria come miglior attrice protagonista per il film Il lato positivo, Silver Linings Playbook, (2012), diretto da David O. Russell, Jennifer recita fin da bambina e all'età di 14 anni decide di voler diventare attrice, tanto da convincere i genitori a accompagnarla a New York in cerca di un agente.

Dai capelli cortissimi al look con coda e chignon, Charlize Theron non smette di emanare bellezza, grinta e sensualità. Sudafricana, all'età di 13 anni viene mandata in collegio: a 15 assiste alla morte del padre, ucciso dalla moglie per legittima difesa. L'anno seguente vince un concorso per modelle a Positano e si trasferisce in Italia, a Milano, dove inizia una nuova fase della vita, personale e lavorativa. Indimenticabile la sua presenza nello spot Martini.

Il suo fascino sembra intrecciarsi alle origini e alla magia di Barbados, la celebre isola delle Piccole Antille: bellissima e talentuosa, Rihanna si è trasferita negli Stati Uniti a 16 anni grazie al suo primo contratto discografico. Nel 2014 la cantante ha debuttato come stilista.

Da adolescente desiderava asportare il vistoso neo vicino alla bocca, ma questo dettaglio ha contribuito a rendere il suo viso unico e... incredibilmente sexy! Cindy Crawford, dopo anni, continua a stupire per la sua grazia naturale e lo charme.

Diventa mamma l'angelo sexy di Victoria’s Secret, Candice Swanepoel: occhi come l'oceano, fisico mozzafiato e un'esplosione di curve.

Modella e imprenditrice, Kendall Jenner è diventato un volto noto grazie al reality show  E! Al passo con i Kardashian. Di origini scozzesi, è considerata una delle donne più sexy del momento. Dal febbraio 2016 il Madame Tussauds di Londra ospita una statua di cera con le sue fattezze.

Qualche settimana fa Kim Kardashian ha colto l'occasione per rivelare ai fans un suo piccolo segreto: il motivo per cui il suo seno è sempre al top in foto? Nastro adesivo! Dice di averne provato di tutti i tipi, persino da pacchi.

Tanti riconoscimenti e una carica magnetica che colpisce: l'attrice Emma Stone in occasione della 73ma Mostra del cinema di Venezia si rivolge ai giovani e incita: «Non mollate i vostri sogni». Quel che si dice bella e brava.

Il suo lato B è uno dei più celebri e... preziosi al mondo! Tanto da godere di un'assicurazione esclusiva: Jennifer Lopez l'ha assicurato per una cifra che si mormora sia intorno ai 27 milioni di dollari. Orgogliosa delle sue forme.

Un tempo era soprannominata The body, non a caso. Oggi Elle Macpherson ha 52 anni, il sorriso di chi sa assaporare la vita e un corpo incredibilmente in forma. Il suo segreto? Dieta alcalina e cibi naturali.

Le 13 donne più sexy del mondo

  • 01 09 2016

Ognuna ha un fascino unico, tutte hanno scoperto come puntare su se stesse

Ti senti insicura? Impara a puntare sulle tue risorse e trasforma i difetti in un punto di forza. Sentirsi sexy è un allenamento dal corpo alla mente, ecco perché è importante lavorare sull’autostima e stare bene nella propria pelle.

Riproduzione riservata