Piccole decorazioni a tema in feltro da mettere sopra a cupcakes, panini, torte e tutto ciò che ci sarà sul tuo buffet di Halloween.

Cosa mettere sulla porta d'ingresso per accogliere gli ospiti? Questo cartello di benvenuto con pipistrelli svolazzanti sarà perfetto!

Un dettaglio che porterà allegria sul tuo divano per la festa di Ognissanti: un vivace cuscino arancio con scritta "dolcetto o scherzetto".

Runner a tema Halloween, sfondo arancione con decori di ragni e scritta "Boo". Ideale per la tavola di Ognissanti

La decorazione più festosa è il banner con la scritta "Felice Halloween", nei colori tipici di questa ricorrenza, arancione e nero.

Dai a tutta la casa un'atmosfera lugubre con questi pipistrelli adesivi, per decorare finestre, porte o pareti.

Da appendere alla porta di casa o dove preferisci, questa ghirlanda decorata con nastri e...ragni si farà senz'altro notare da tutti i tuoi ospiti.

Tre deliziose zucche fatte a maglia daranno il tocco finale per abbellire la tua casa, puoi utilizzarle come centrotavola o come decoro in salotto. Perfette per Halloween e perché no, per tutta la stagione autunnale.

10 addobbi di casa per Halloween

  • 26 09 2016

Decorazioni "da paura" per festeggiare la notte delle streghe

Halloween è una festa popolare statunitense di origine celtica, che si celebra la notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre, e che da qualche tempo ha preso piede anche nel nostro paese. Si festeggia come una sorta di macabro carnevale, con scherzi e travestimenti a tema “horror”, per questo è molto amata dai bambini, ma sono sempre di più gli adulti che si fanno contagiare dall’atmosfera stregata e amano organizzare party a tema, in casa o nei locali.

Il nero,il viola e l’arancione sono i colori più utilizzati per addobbi e decori. Qui ti proponiamo 10 oggetti da cui puoi prendere spunto per trasformare la tua casa in una perfetta e paurosissima tana di streghe!

Riproduzione riservata