Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati: fine della storia?

Amore al capolinea per Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: la coppia, che solo qualche settimana fa ha festeggiato il battesimo della figlia Mia, di un anno, ha dichiarato di essere in crisi. Divorzio all'orizzonte?

Marcuzzi e Facchinetti al battesimo della figlia Mia

Solo qualche settimana fa avevamo visto Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti insieme, radiosi, in occasione del battesimo della figlia Mia. L’ultimo ritratto familiare? I due non hanno dichiarato i motivi alla base della loro separazione e, circondati da un decoroso riserbo, hanno deciso di allontanarsi con un dolore silente, quasi mormorato sottovoce, anche per il bene dei figli.

Francesco Facchinetti al battesimo della figlia Mia

Dal legame tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi è nata Mia, che oggi ha un anno. Francesco è riuscito a creare uno speciale legame di affetto anche con il primo figlio di Alessia, Tommaso, che la bionda condutrice e attrice ha avuto dal calciatore Simone Inzaghi.

Marcuzzi e Facchinetti: storia finita

«Ci stiamo conoscendo, stiamo vivendo giorno per giorno» aveva dichiarato, agli inizi di quella che stava per rivelarsi un’importante storia d’amore, Alessia Marcuzzi. La conduttrice del Grande Fratello aveva spiegato di aver incontrato Francesco a Ibiza, dove lui era giunto improvvisamente: proprio nella celebre isla blanca, a casa di amici, scoccò la scintilla di Cupido.

Marcuzzi e Facchinetti: fine della storia

La scorsa primavera erano trapelate notizie di una crisi, ma Alessia Marcuzzi aveva smentito, spiegando l’imminente partenza per le vacanze, tutti insieme. Francesco? Facchinetti aveva dichiarato «L’unica cosa che ci divide sono le città, Milano e Roma: siamo l’uomo e la donna con la valigia, ma questo ci  unisce di più».

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: amore finito

«Ciao amore, ciao» cantava Battiato. E se i tempi dell’amore alcune volte sono destinati a rabbuiarsi, chi è in grado dire quali luminosi orizzonti attendano Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti? Al tempo la risposta.

Riproduzione riservata