Beautiful in Puglia, foto dal set

  • 09 05 2012

Dal 5 al 10 maggio Ron Moss e altri attori della celebre soap opera in provincia di Brindisi per girare 10 puntate. Noi eravamo là! Ecco le immagini dal set

Ronn Moss, Katherine Kelly Lang (Ridge e Brooke), Don Diamont (Bill Spencer), Jacqueline Macinnes Wood (Steffy Forrester), Kim Matula (Hope Logan) e Scott Clifton (Liam Spencer). Questa la delegazione di Beautiful che dal 5 al 10 maggio è stata in Puglia per girare dieci puntate che in Italia arriveranno a marzo 2013.

Katherine Kelly Lang (ovvero Brooke di Beautiful) tra i fan ad Alberobello, a sinistra. A destra Kim Matula (Hope Logan) e Scott Clifton (Liam Spencer).

Sul set pugliese Ronn Moss e Katherine Kelly Lang (Ridge e Brooke) abbracciati

Luca Calvani interpreta il sacerdote incaricato di sposare Hope e Liam nelle puntate di Beautiful girate in Puglia. Qui lo vediamo (a sinistra) insieme a Katherine Kelly Lang (Brooke Logan). A sinistra invece Kim Matula (ovvero Hope Logan) con il suo vero (e non da set) fidanzato.

Il 10 maggio il set si è spostato tra i trulli di Alberobello: ecco i fan assiepati vicino con un trullo sullo sfondo

Jacqueline Macinnes Wood (ovvero Steffy Forrester) insieme ai fan

Ron Moss (ovvero Ridge di Beautiful) in Puglia con i fan

La troupe e il cast in posa dopo la famosa scena del matrimonio tra Liam e Hope (il sacerdote è l’attore italiano Luca Calvani). I due si dicono sì sulla baia rocciosa di Polignano a mare. Ma si sa che in Beautiful niente è sicuro come sembra. Infatti un imprevisto – attori e produzione non si sbottonano – potrebbe non renderlo valido…

I fan attorno al set di Beautiful

Sul set di Beautiful in Puglia

I fan vicino all’albergo di Polignano in cui gli attori di Beautiful stanno facendo le interviste

Durante la conferenza stampa il cast di Beautiful riceve una targa in ricordo della trasferta e una miniatura dei trulli di Alberobello

I fotografi assiepati nella sede della conferenza stampa in attesa degli attori di Beutiful

Riproduzione riservata