Amy Winehouse

Nell’ottobre del 2009 la popstar Amy Winehouse ha stupito tutti presentandosi in pubblico con un seno completamente rifatto. Per l’occasione però, Wino non ha badato tanto alle proporzioni con il suo corpo, reso peraltro ancora più secco dall’uso di alcol e stupefacenti… ma contenta lei, contenti tutti.

Victoria Beckham

Quando era una delle Spice Girls, non era certo celebre e desiderata per il suo seno: oggi invece sfoggia un seno tanto invidiabile quanto “poco credibile”, messo sempre in evidenza da vestiti stretti e scollati. La cosa più curiosa è che ci sono voluti anni per farglielo ammettere, nonostante quell’enormità fosse praticamente evidente a tutti

Tara Reid

L’attrice è una delle star che ha avuto più problemi in sala operatoria: a quanto racconta lei stessa, aveva chiesto al chirurgo una taglia in meno di quella che le è stata data, ma ormai… era troppo tardi. Ci crediamo? In ogni caso, celebre anche il suo stomaco raggrinzito dalla liposuzione…

Linsday Lohan

Un grande dubbio, quello che circonda il seno di Lindsay Lohan, che non è stato mai piccolo ma negli anni ha fatto spesso l’altalena tra le misure, forse a causa dei problemi di salute e di alimentazione della Lohan. In ogni caso, lei ha sempre negato, ma sono in molti a giurare che non ci sia nulla di naturale nel suo décolleté degli ultimi anni…