

Dimagriti, ingrassati, invecchiati, ringiovaniti ma più che altro stravolti dal botox: sono moltissime le star irriconoscibili dagli esordi della loro carriera ad oggi. L'ultimo è l'agente segreto più famoso al mondo
In molti, soprattutto sui social, si stanno chiedendo cosa sia successo al volto del divo britannico che alla cerimonia dei Bafta - i British Academy Film Awards, premi conferiti dalla British Academy of Film and Television Arts alle migliori produzioni cinematografiche - è apparso non proprio in grandissima forma.
O almeno, non come ce lo ricordavamo. Difficile ritrovare nell'agente 007 quella sensualità e mascolinità che lo caratterizzava fino a qualche anno fa. La faccia di Daniel Craig ha infatti subìto una evidente trasformazione e sono parecchi a sospettare che non si tratti solamente di stanchezza ma bensì di chirurgia estetica. Che sia stato anche lui 'contagiato' dall'evoluzione botox?
L'iconica spia tratteggiata da Craig si era già distinta per il modo in cui aveva in un certo senso rotto la tradizione prima letteraria - quella di Ian Fleming - e poi cinematografica di 007. Ma, ammettiamolo: oggi è tutta un'altra cosa!
Vedi anche











