Isola dei Famosi, party a torte in faccia

Giorgia Palmas, Nina Moric e gli altri ex naufraghi hanno festeggiato la fine del reality show con una festa esclusiva, che però è degenerata in una gara di torte volanti

La festa per la chiusura dell’Isola dei Famosi sembrava un party come tutti gli altri: balli scatenati, Nina Moric tornata nel suo habitat…

… ed ecco gli ex naufraghi Francesca De André e Killian Nielsen che ballano scatenati inconsapevoli che tra poco dovranno vedersela con una guerra…

… ed ecco tutti gli altri ex naufraghi, che non vedevano l’ora di rimettere piede in una discoteca dopo le “fatiche” del reality show della Rai.

Ma la festa non è stata così ordinata e pulita per molto. È bastato infatti far comparire davanti ai “famosi” il tavolo della torta per creare il caos…

Già dai primi momenti si intuisce che gli invitati avventandosi sulla torta personalizzata non hanno intenzione di mangiarla solamente…

Ed ecco il momento in cui la festa prende un’altra piega e si trasforma in una gara di torte in faccia tra Luca Di Risio e Laerte Pappal…

I naufraghi si fotografano tra di loro, già sporchi e grondanti di pezzi di torta. Quanto dolce sprecato! Ma non è finita qui…

Francesca De André non viene risparmiata: la nipote d’arte per eccellenza è stata presa di mira dagli ex compagni di Isola…

Francesca De André non viene risparmiata: la nipote d’arte per eccellenza è stata presa di mira dagli ex compagni di Isola…

Giorgia Palmas e Gianna Orrù nel frattempo cercano di mangiare la poca torta che non è stata lanciata in faccia a un partecipante…

Addio, vestito: anche Giorgia Palmas viene spalmata senza pietà e fatta vittima della guerra di torte…

Riproduzione riservata