Scherzi per addio al nubilato

1/5 – Introduzione

Periodo di matrimoni, periodo di addio alla condizione di nubile, per sposarsi e formare una famiglia. In fondo trovare il principe azzurro è il sogno di ogni donna, e per molte sposarsi rappresenta una vetta importante. E in occasioni di ogni matrimonio che si rispetti, è d’obbligo organizzare alla sposa una serata tutta per lei. In compagnia delle amiche, una pizza, un paio d’ ore al pub, una notte in discoteca, tutto dipende dai gusti personali della futura sposina. Obbligo per le amiche più care organizzare la serata e gli scherzi per l’addio al nubilato più divertenti per la loro amata amica. Quindi bisogna armarsi di fantasia e pazienza e mettersi subito all’opera.

2/5

Per ogni addio al nubilato ci sono delle regole da rispettare, tra cui quella di accettare incondizionatamente tutte le prove e gli scherzi a cui la sposina verrà sottoposta. Deve essere una notte magica, all’insegna dello scherzo e del divertimento, quindi prima di tutto la futura sposa dovrà accettare di vestirsi come le amiche comandano. Per l’occasione potete preparare un velo da sposa personalizzato, ad esempio prendendo una coroncina argentata e applicare con ago e filo un po’ di tulle. Potete anche usare dei cornicelli che rappresentano la diavoletta che c’è in lei. Poi sempre con il tulle potete realizzare una gonnellina, tipo quelle che indossano le ballerine e obbligarla ad indossarla per tutta la serata. In alternativa potete procurarvi un vestito da befana; armata di scopa la sposina dovrà girare per tutta la città, fermando i passanti e distribuendo caramelle.

3/5

Ovviamente deve essere una serata divertente, ma non volgare, all’insegna dello scherzo, qualcosa di carino che le farà ricordare questi attimi per tutta la vita. Quindi tenetevi alla larga dall’alcool, non correte se prendete la macchina e ricordate che siete pur sempre delle persone e che una notte non deve diventare una tragedia. Un’idea molto simpatica potrebbe essere quella di promettere alla vostra amica un finale con spogliarello, e farle bramare fino alla fine questa sorpresa, quando la benderete e la porterete in un posto in cui si presenterà il futuro marito. Lei incredibilmente si scioglierà per l’emozione, abbracciandolo forte, soprattutto se lui le donerà l’anello di fidanzamento tanto desiderato.

4/5

Un’ altra simpatica idea potrebbe essere quella di obbligare la vostra sposina e fermare i passanti, uomini e donne. Mentre agli uomini dovrà chiedere un bacio, alle donne invece dovrà chiedere di scriverle su un block notes almeno un motivo che la spinga a rinunciare al matrimonio. Dopodiché bisogna fotografare i baci che la sposina riceverà e stampare le foto ottenute. Potrebbe essere carino mettere in una scatola le foto insieme ai bigliettini scritti dalle donne e far recapitare tutto allo sposo proprio nel giorno del matrimonio. Questo ovviamente bisogna farlo se gli sposi sanno stare al gioco e non sono dei tipi abbastanza gelosi.

5/5

Ovviamente non può mancare un regalino per la sposina, quindi largo alla giarrettiera, rigorosamente con un filo di blu e al classico completino intimo, che dovrà mostrare al suo uomo la prima notte di nozze. Durante la festa di addio al nubilato ogni scherzo vale, quindi è possibile anche regalare qualcosina di spinto, ci sono negozi che vendono diversi gadget proprio per questo tipo di serata. In fin dei conti è solo per fare quattro risate insieme. Allora… Via al divertimento!

Riproduzione riservata