Noel si sposa, Liam rimane a casa

Noel Gallagher, uno dei fratelli fondatori degli Oasis, si è sposato sabato scorso con la sua compagna Sara MacDonald; non c'era invece Liam, impegnato in tour con i Beady Eye

Tra i fratelli Gallagher, celebri fondatori del leggendario gruppo degli Oasis, le cose non sembrano essersi affatto sistemate.

Prima la scissione, con Liam che è andato a formare una nuova band, i Beady Eye. Ora è invece un matrimonio ad accendere la tensione…

(continua)

Infatti lo scorso sabato Noel Gallagher si è sposato al Lime Hotel di Hampshire con Sara MacDonald, la sua compagna da più di un decennio e con la quale ha avuto già due figli.

Presto detto, il fratello Liam non c’era…

(continua)

Dov’era Liam? Come mai non era presente al matrimonio del fratello?

Senza dubbio era impegnato con il tour dei Beady Eye negli states, ma a quanto pare non è stato nemmeno invitato: sembra infatti che Noel sia ancora piccato perché Liam non l’aveva invitato al suo intimissimo matrimonio con Nicole Appleton molti anni fa.

(continua)

Insomma, se negli anni ’90 si parlava solo della diatriba tra gli Oasis e i Blur, i due protagonisti del pop-rock britannico di quegli anni, adesso la guerra se la fanno soltanto i Gallagher tra di loro, a suon di comunicati stampa piccati e ripicche private.

A quando una riconciliazione, e magari una bella reunion?

Riproduzione riservata