

Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick festeggiano l’anniversario: “Ottimo giorno per sposarsi il 19 maggio”
Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick festeggiano 21 anni di matrimonio pranzando nel ristorante sotto casa. Tra tante coppie che scoppiano sono in molti a 'tenere botta' nel duro mondo del cinema. Ecco i matrimoni più duraturi di Hollywood.
Ventisette anni d'amore e 21 di matrimonio. Sarah Jessica Parker, la famosa Carrie Bradshaw di Sex and The City con un post su Instagram racconta il segreto di un matrimonio che dura dal 1997: riservatezza e tante risate e chiacchiere. Sarah incontra Matthew Broderick a Broadway nel lontano 1991, lei è appena uscita da una lunga e sofferta relazione con il divo Robert Downey Jr. e non ne vuole sapere di storie serie. Beh, però non è andata così e la storia si è fatta molto seria, al contrario delle previsioni perchè da allora non si sono più lasciati. Genitori di tre figli, James Wilkie e le gemelline Marion e Tabitha sono una coppia felice che vive a Manhattan.
Ma se pensate che la vita di Sarah abbia a che fare con quella di Carrie vi sbagliate di grosso. Un esempio? Vi ricordate l'abito da sposa indossato per le nozze con Mr. Big in Sex and the City. Un vestito ben lontano da quello scelto dall'attrice per il suo vero matrimonio con Matthew Broderick negli anni Novanta, quando indossò un modello nero firmato Morgane Le Fay. Originale vero? Ma forse l'unico rimpianto di 'Carrie'.
Su Watch What Happens Live, l'attrice simbolo di un'era (oltre che dello stiletto di Manolo Blahnik), ha raccontato la vera storia dietro la scelta del suo abito da sposa: "Avevo poco tempo ed ero troppo impegnata per perdere tempo alla ricerca di un abito da sposa. C'era un negozio che mi piaceva e sapevo che lì avrei trovato qualcosa". D'altro canto un abito da sposa nero evita di attirare troppa attenzione. E questo era proprio l'intento della coppia visto che il matrimonio è stato una sorpresa per tutti: Sarah e Matthew , infatti, avevano invitato un centinaio di amici e parenti a New York per un party, che poi si è rivelato una festa di nozze.
Alla fine l'attrice, vestito da sposa a parte, ha avuto la vita che voleva: tre figli e un marito che, ancora oggi, dopo 21 anni, l'adora.

Si scrive sistematicamente degli amori scoppiati, delle coppie in tilt e dei divorzi vip, ma, per tanti amor vip in crisi, ce ne sono altrettanti che vanno a gonfie vele. Le numerose separazioni come quelle di Ben Affleck e Jennifer Garner, Scarlett Johansson e Romain Dauriac, Johnny Depp e Amber Heard e la più mediatica di Angelina Jolie e Brad Pitt non devono farci pensare che il 'vissero per sempre felici e contenti' esista solamente nelle fiabe.
Esistono, anche tra le celebrità, unioni inossidabili, testimonianze di amori che hanno affrontato (e superato) le difficoltà con cui ogni coppia, nel tempo, si deve confrontare. E questo nonostante Hollywood pare essere uno dei mondi più difficile per l'amore.
Sapete che Kirk e Anne Douglas si sono sposati nel 1954 a Las Vegas e da allora non si sono più lasciati? Detengono ancora il primato di coppia più longeva di Hollywood! Non scherzano, neanche, Goldie Hawn e Kurt Russell. E poi, ci sono i Beckham che dopo 4 figli e tanti gossip sono (ancora) una delle coppie più solide del jet set. E persino gli affascinanti Jeff Bridges, Tom Hanks, Hugh Jackman e Kevin Bacon sono sempre più innamorati delle loro mogli. E poi ancora Simon Le bon che con la sua Jasmine resta una delle coppie meglio assortite e ancora Will Smith...
Insomma, sono tanti i matrimoni che durano al di là dei decenni, della routine e della noia.
Vedi anche











