shopping

Anche i vip fanno shopping

Da Dita Von Teese a Ilary Blasi, da Katie Holmes a Jessica Alba: anche se i paparazzi impazzano a ogni angolo, è impossibile rinunciare a un giretto tra i negozi

Katie Holmes

Una volta tanto, Katie Holmes ha rinunciato alla compagnia della figlia Suri ed è stata pescata mentre cercava un paio di scarpe nel reparto calzature di Barneys of New York, a Beverly Hills.

Per amor di cronaca: alla fine la moglie di Tom Cruise ha acquistato un paio di scarpe nere aperte…

Cristiana Capotondi

Tra le vie di Milano si aggira Cristiana Capotondi, nella città lombarda per una session durissima di shopping primaverile in via Montenapoleone.

L’attrice, accompagnata da un’amica, ha fatto acquisti nella boutique di Roger Vivier e non si è mostrata infastidita dai fotografi che l’aspettavano fuori dal negozio.

Ilary Blasi

Giornata di shopping tra le strade di Roma anche per Ilary Blasi, scortata da due amici.

La moglie di Francesco Totti ha lasciato a casa i figli e ha visitato le boutique romane rientrando a casa dopo aver fatto parecchi acquisti.

Jessica Alba

Jessica Alba, incinta di qualche mese del secondo figlio, ha trascorso una giornata di shopping per le strade di Beverly Hills setacciando tutti i negozi più belli del quartiere e trovando quello che desiderava al Barney’s of New York.

Per lei un look molto casual: jeans, infradito e una camicia a quadri di qualche taglia piu’ grande. Che mamma stupenda.

Emma Roberts

Pomeriggio dedicato allo shopping anche per Emma Roberts: la nipote di Julia Roberts, uno dei volti più freschi e interessanti del cinema americano, si è trattenuta al salone di bellezza e una volta uscita ha fatto tappa nelle boutique di Fred Segal e Ron Herman a Los Angeles.

Semplice e giovanissimo il look: gonna stampata grigia in tono con borsa a tracolla e stivali, tshirt nera e grandi occhiali da sole.

Hilary Duff

Hilary Duff colta dai fotografi durante una session di shopping in un negozio di scarpe a Los Angeles.

Perfetta consolazione per l’attrice, che di recente è stata licenziata dal set del remake di Gangster Story prima dell’inizio delle riprese…

Dita Von Teese

Apparescente abito rosso attillato, perfettamente in tono con il suo stile, per Dita Von Teese: la regina del burlesque si è regalata un pomeriggio per far compere nella boutique di Vivienne Westwood a Los Angeles.

Chissà che sconti!

Jennifer Love Hewitt

Jennifer Love Hewitt immortalata dai fotografi dopo un giro di shopping con un’amica tra i negozi più esclusivi di Los Angeles.

Il suo look per il faticoso giro di compere? Una mise comoda, maxiabito nero e cardigan in pendant.

Ellen Pompeo

Ellen Pompeo di Grey’s Anatomy ha fatto shopping alla boutique di Fred Segal a West Hollywood insieme alla figlia Stella Luna e a un amico.

Nonostante la bella giornata di primavera, indossava un impermeabile grigio: ma ai paparazzi non la si fa…

Sara Carbonero

Sara Carbonero, la giornalista fidanzata con Iker Casillas, si è consolata dalle sconfitte del Real con una bella giornata di shopping a Madrid, dove ha acquistato alcuni accessori femminili in un negozio della griffe francese Maje Paris.

Look ideale per l’occasione, una fashion t-shirt mimetica: stava cercando di nascondersi dai paparazzi?

Jason Statham e Rosie Huntington-Whiteley

Jason Statham e Rosie Huntington-Whiteley passano un romantico weekend a New York: impossibile non fare shopping nelle prestigiose boutique di Madison Avenue, quando la tua fidanzata è una delle più belle modelle al mondo – e tra poco, anche la star di Transformers 3.

Ma la modella di Victoria’s Secret non ha gradito i fotografi nascondendosi sotto il suo cappello e facendo smorfie scocciate al partner…

Thiago Silva

Il difensore del Milan e della nazionale brasiliana Thiago Silva festeggia la vittoria dello scudetto concedendosi una giornata di shopping a Milano.

Tappe obbligate, la boutique di Dolce & Gabbana e quella di Chanel. E che comodità, avere delle guardie del corpo che ti portano i sacchetti.

Riproduzione riservata