Chi non ha letto Lettera d'amore, il libro che ha fatto palpitare milioni di donne in tutto il mondo? Cathleen Schine ha colpito ancora, la sua nuova creazione è in libreria. Si intitola Tutto da capo, l'ultimo libro della scrittrice statunitense che anche stavolta ci porta in un mondo di donne, madri, figlie, mogli (ed ex-mogli) con le loro problematiche e i loro up and down.

Amore, responsabilità, rapporti interpersonali, matrimonio, famiglia: questi alcuni dei temi che il nuovo libro ci farà affrontare con la consueta leggerezza che contraddistingue la Schine. Del resto, abbiamo imparato ad amarla anche per questo: il saper affrontare (e sottoporci) temi universali e imprescindibili senza drammaticità e con la giusta dose di romanticismo.  

Cathleen Schine Tutto da capo
Mondadori, pp. 324 - euro 19,50
Acquistalo su Bol
Leggi online il primo capitolo

Cathleen Schine è nata nel 1953 ed è una prolifica scrittrice statunitense. Vive tra New York e Los Angeles e ha due figli.

Cathleen Schine ha raggiunto il successo internazionale con il suo libro più famoso, Lettera d'amore (Adelphi), uscito nel 1996 (in Italia, negli Usa è uscito l'anno precedente) e da cui è stato tratto un film con Kate Capshaw nel ruolo della protagonista, Helen, la bella proprietaria di una libreria tutta tinta di rosa del New England.

Il nuovo libro di Cathleen Schine si intitola Tutto da capo.
Leggi online il primo capitolo.

Vuoi ricevere gratis una copia del libro?
Iscriviti alla nostra community ed entra nel gruppo di lettura.
Il funzionamento è semplice: dopo aver ricevuto il libro, scrivi una recensione sul nostro sito. -->

L'evoluzione di Jane (Mondadori) è uno dei libri scritti da Cathleen Schine

Sono come lei (Mondadori) è un altro dei libri scritti da Cathleen Schine

Cathleen Schine ha scritto anche Il letto di Alice (Mondadori).

Cathleen Schine ha scritto anche I Newyorkesi (Mondadori).

Tutto da capo: il nuovo libro di Cathleen Schine, l’autrice di Lettera d’amore

 

Riproduzione riservata