X Factor 5, terzo eliminato Davide

Ballottaggio tra due protetti di Morgan che se ne esce col suo solito show. Super ospite Giorgia. Le foto della puntata

Il presentatore Alessandro Cattelan e i giudici Morgan, Simona Ventura, Elio e Arisa. Il filo conduttore della serata per le performance canore dei talenti  stato il Dance Party. Le esibizioni dei concorrenti, dalle coreografie del direttore artistico Luca Tommassini, sono state tutte legate alla Disco Music.

Al termine della serata i giudici Morgan, Simona Ventura, Elio e Arisa hanno mandato al ballottaggio Valerio e Davide, entrambi concorrenti della categoria 16-24 uomini, capitanata dall’ex compagno di Asia Argento. A farne le spese e essere eliminato dalla competizione è stato Davide Papasidero (forse complice il suo look con mutandoni?).

La scampa Valerio De Rosa.

Morgan elimina Valeria, Simona Ventura elimina Davide, Arisa elimina Davide, Elio elimina Davide

Nel ballottaggio tra i suoi due cantanti Davide e Valerio, Morgan se ne esce con un suo tipico siparietto polemico: “Non voglio eliminare me stesso, se avessi voluto eliminare qualcuno sarei rimasto in Rai, in Rai per me era finita, prima che uscisse lo scandalo della droga. In Rai è tutto finto, io invece amo la verità“.

La replica di Simona Ventura a Morgan su X Factor in Rai: “Non era tutto finto, non avrei mai lavorato a un programma finto”.

Giorgia è stata l’ospite d’onore della terza puntata della quinta edizione dello show televisivo X Factor, condotto da Alessandro Cattelan. La cantante ha presentato È l’amore che conta, secondo singolo estratto da Dietro le apparenze, pubblicato lo scorso 6 settembre.

Francesca Michielin ha cantato Marilyn Manson con Tainted Love. Il commento di Elio: “Hai una dote naturale”.

Vincenzo Di Bella, molto sicuro di sé, è tra i primi a esibirsi con Miss you dei Rolling Stones.

Le Café Margot, della squadra di Elio, cantano Crying at the discoteque degli Alcazar. Il commento di Morgan: “Precise e ordinate”.

I Moderni si esibiscono con Judas di Lady Gaga. Durante le prove Celeste ha accusato un mancamento ma sul palco in diretta è trascinante.

Arisa presenta la sua cantante Antonella Lo Coco che canta Strict Machine dei Goldfrapp. Precedentemente la giovane ha anche incontrato Giorgia, il superospite della serata.

La giovanissima Nicole Tuzii sul palco canta Born This Way di Lady Gaga. Il parere di Morgan: “Sensazionale, una bomba”.

Claudio Cera ha cantato per la sua esibizione If I Ever Feel Better dei Phoenix.

Jessica Mazzoli con atteggiamento da diva e look iper sexy canta Grace Jones con Slave to the Rhythm.

Il commento di Arisa: “Personalità forte, brano difficile”.

Riproduzione riservata