L'inaspettato annuncio del divorzio tra Ben Affleck e Jennifer Gardner è arrivato dopo 10 anni di matrimonio. La coppia, secondo indiscrezioni, nonostante la separazione continuerà a vivere insieme.

La storia tra Charlize Theron e Sean Penn, che tanto aveva fatto chiacchierare di sé anche per la differenza di età, è giunta al capolinea dopo 2 anni.

Dopo 20 anni di vita insieme, 13 di matrimonio, si sono sposati nel 2002, e 3 figli, Gwen Stefani e Gavin Rossdale si sono detti addio.

Patrick Dempsey e Jillian Fink.

Gad Elmaleh e Charlotte Casiraghi.

Halle Berry e Olivier Martinez.

Emma Stone e Andrew Garfield.

Cristiano Ronaldo e Irina Shayk.

Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger.

Lindsey Vonn e Tiger Woods.

Kate Beckinsale e Len Weisman.

Dopo un sodalizio artistico e privato durato 13 anni, il regista Tim Burton e l'attrice Helena Boham Carter hanno deciso di separarsi.

Hanno dichiarato "Continueremo a essere amici e a crescere i nostri figli insieme".

Megan Fox e Brian Austin Green.

Blake Shelton e Miranda Lambert

Bradley Cooper e Suki Waterhouse.

Michael Fassbender e Alicia Vikander

Kourtney Kardashian e Scott Disick

Avril Lavigne e Chad Kroeger.

Ambra Angiolini e Francesco Renga.

La relazione tra la showgirl Paola Barale e Raz Degan è finita dopo 13 anni di amore.

Andrea Agnelli e Emma Winters.

Sienna Miller e Tom Sturridge.

Kate Moss e Jamie Hince non hanno ancora divorziato ma pare siano in procinto di farlo.

I divorzi celebri del 2015: tutte le coppie ‘scoppiate’

  • 14 12 2015

Quest'anno ci avrà anche offerto molti matrimoni celebri e baby boom da star, ma in realtà sono moltissime le celeb che si sono separate quest'anno: dopo anni di matrimonio o di vita insieme, ecco chi ha deciso che era giunto il tempo di dirsi addio.

Gwen Stefani e Gavin Rossdale divorziano. La separazione tra l’ex cantante dei No Doubt, poi diventata solista, e il leader della band The Bush è l’ultima della lista che si aggiunge alla sequela di divorzi del 2015. Dopo 20 anni di vita insieme e 13 di matrimonio, la coppia ha annunciato la decisione con un comunicato stampa “Abbiamo deciso insieme di non essere più compagni nel matrimonio, ma lo restiamo nell’essere genitori e ci impegniamo a crescere insieme i nostri tre figli per garantire un ambiente felice e sano. Per questo chiediamo discrezione e rispetto da parte dei media in questo momento“. E naturalmente non hanno perso tempo a trovare una nuova fiamma.

In ogni caso la coppia Stefani-Rossdale è solo una delle ultime scoppiate nel 2015. Udite, udite, anche la bella Amanda Seyfried e l’attore Justin Long si sono lasciati dopo due anni d’amore. E che dire del matrimonio tra Avril Lavigne e Chad Kroger, il cantante dei Nickelback, durato poco meno di due anni? Altra coppia “scoppiata” di recente è quella di Megan Fox e Brian Austin Green…e pensare che tutte avevamo sognato dopo il loro matrimonio in spiaggia che potesse essere per sempre!

Naturalmente l’Oscar per il miglior divorzio va alla coppia Ben Affleck e Jennifer Garner: la separazione di una delle coppie più amate (e discrete) di Hollywood è arrivata come un fulmine a ciel sereno, a 10 anni dal matrimonio. E poi ancora la bellissima coppia Charlize Theron e Sean Penn che hanno annunciato la separazione dopo che lei aveva dichiarato pubblicamente di volere un figlio da lui. E ancora il bel Patrick Dempsey e Jillian Fink, Paola Barale e Raz Degan, il regista Tim Burton dalla moglie attrice Helena Bonham Carter. E infine i ‘nostri’ Renga-Angiolini, Biaggi-Pedron e Pierferdinando Casini e Azzurra Caltagirone.

Ma sono molti, molti altri i vip che si sono detti addio nel 2015.

Stiamo ancora cercando di capire cosa hanno intenzione di fare Kate Moss e Jamie Hince e Sienna Miller e Tom Sturridge. Ma manca ancora qualche giorno alla fine dell’anno e, si sa, le star ci mettono una manciata di secondi per decidere di divorziare!

Riproduzione riservata