5 modi per invitare a cena una donna

1/6 – Introduzione

Conquistare una donna non è un’impresa semplice. Le donne, si sa, sono complicate, romantiche, controverse, ed è difficile il più delle volte capire cosa passa loro per la testa. Potresti scegliere di invitare a cena la donna che ti piace, con la speranza che lei accetti di buon grado il tuo invito. Per aiutarti in questo difficile compito, in questa guida ti aiuteremo a decidere per quali modi optare. Ricorda comunque che la spontaneità è sempre l’arma vincente.

2/6 – Essere diretti

Un modo semplice, efficace e mai banale è quello di essere diretti. Chiedi alla ragazza di cui sei innamorato se le va di cenare con te. Si troverà di fronte ad una risposta obbligata e non potrà arrancare scuse. Se le piaci anche tu, non esiterà ad accettare. In caso contrario non abbatterti, puoi sempre riprovarci, o cambiare ragazza.

3/6 – Fare complimenti

Fa sempre piacere ricevere complimenti, in modo particolare alle ragazze. Questo però non significa ripeterle continuamente le stesse cose: a lungo andare risulteresti noioso. Piuttosto falle capire che ti piace, falle complimenti su come è vestita, su come ha acconciato i capelli, sui suoi occhi. Poi però passa all’attacco e chiedile di uscire. Vedrai che il si non si farà attendere.

4/6 – Trovare una scusa

Se invece sei piuttosto timido ed esiti ad esporre i tuoi sentimenti per paura di un eventuale rifiuto, potresti provare ad invitarla a cena con una scusa. Metti ad esempio il caso che dobbiate preparare un esame all’università, o che stiate organizzando una vacanza con i vostri amici: cogli l’occasione per dirle che sarebbe meglio approfondire l’argomento davanti a un buon piatto di spaghetti. Sarà il modo più facile per averla tutta per te e conquistarla con il tuo fascino.

5/6 – Scegliere l’ironia

La simpatia sarà la tua arma vincente per conquistare il suo cuore. Con una buona dose di ironia e sfrontatezza, in men che non si dica la donna che ami sarà ai tuoi piedi. Le ragazze infatti, prediligono gli uomini che riescano a farle ridere, che non siano musoni. Anche un bel sorriso stampato in faccia ti farà guadagnare tantissimi punti.

6/6 – Essere romantici

Se invece sei un tipo che predilige il romanticismo d’altri tempi, puoi azzardare a comprarle un piccolo pensiero. Nulla di impegnativo, s’intende. Potresti provare con un gadget da appendere in camera o in macchina, un portachiavi simpatico o una spilla particolare. I fiori al primo appuntamento per alcuni potrebbero sembrare eccessivi, ma se già conosci un pochino la ragazza e sai che potrebbero essere un regalo gradito, comprale dei tulipani, dei girasoli o delle rose rosa.

Alcuni link che potrebbero esserti utili

Riproduzione riservata