Il sesso e l'ecologia: facciamo l'amore, salviamo l'ambiente!

Fare sesso è uno dei divertimenti più ecologici (ed economici) del mondo: bastano due corpi e tanto amore. Ma andare in verde - fare sesso in modo eco-sostenibile, amando il Pianeta oltre a noi stesse e il partner - è ancora meglio: basta prendere qualche consiglio utile anche alla passione, oltre che all'ambiente, e usare i prodotti giusti: biologici, riciclabili, riciclati, biodegradabili, rinnovabili, organici e, soprattutto, orgasmici. Dopotutto, la Terra è il nostro grande letto e dobbiamo prendercene cura.

Il sesso e l’ecologia: facciamo l’amore, salviamo l’ambiente!

Quale migliore occasione del 22 aprile, giornata mondiale in cui si celebra il pianeta Terra, per amarsi amando anche l'ambiente?

   

Ecco una guida rapida per andare in verde, imparando a fare sesso ecologico, seguendo consigli utile per la passione e per il pianeta, e scoprendo i prodotti green per i giochi erotici di coppia, dai preservativi vegani ai sex toys ricaricabili o in materiali naturali...

Il sesso e l'ecologia: facciamo l'amore, salviamo l'ambiente!

Doccia, in coppia è meglio

Abbasso gli sprechi. Sempre il decalogo di Green Peace suggerisce, dopo l’amore, di rinfrescarsi con una bella doccia in coppia: intimità e coccole prolungate e consumo di acqua dimezzato. Se poi è riscaldata tramite pannelli solari o bollenti spiriti ancora meglio.

Riproduzione riservata