Gianluca Mech è su una zattera al largo di Cayo Paloma, pronto a conquistare un posto sull’Isola dei Famosi: come un vero naufrago è in attesa di sbarcare tra i protagonisti del reality di Canale 5, affrontare ogni privazione e fare persino la fame.

Nessuno si sarebbe aspettato una scelta così impegnativa da Simona Ventura: che fosse una combattiva e una lottatrice questo lo si sapeva visto che il suo motto è dagli esordi "Combattere sempre, arrendersi mai", ma passare da conduttrice a concorrente è una bella sfida!

Nella decima edizione è Catherine Spaak a stupire per la sua adesione: l'attrice famosissima di nazionalità francese, naturalizzata in Italia e nata nel 1945 ha  mostreto a tutti gli altri personaggi del cast di che pasta è fatta!

Rocco Siffredi non ha certo bisogno di presentazioni: la curiosità di scoprire il suo vero carattere oltre alle sue doti fisiche è stata grande!

Valeria Marini, attrice e showgirl, è stata la guest star della sesta edizione.

Enzo Paolo Turchi, ballerino, ed ex concorrente della terza edizione, ci riprova nel 2012. E in tutti e due i casi si ritira per la troppa nostalgia della sua Carmen (Russo).

L'attrice Eleonora Brigliadori è stata una concorrente dell'ottava edizione, quelle soprannominata 'dei figli di...' perché c'erano più figli dei vip che vip stessi.

Daniel McVicar da Beautiful all'Honduras ha fatto furore.

La settima edizione del reality, andata in onda dal 24 febbraio fino al 5 maggio 2010 ha visto protagonista Sandra Milo.

La sesta edizione è stata l'edizione dei belli: ecco Antonio Cabrini, ex calciatore...

...e Massimo Ciavarro che ha fatto sognare due generazioni con i suoi film, da Sapore di Mare, a Yesterday vacanze al mare, Giochi d'estate...

Chi non si ricorda i lunghi pianti di Den Harrow uscito al 22esimo giorno durante la quarta edizione?

La terza edizione del reality che si apre il 21 settembre 2005 condotta da Simona Ventura e Massimo Caputi come inviato vede protagonista “La più amata di tutte le annunciatrici della storia della Tv”, Maria Giovanna Elmi.

Kabir Bedi, il mitico Sandokan, si è classificato secondo nella seconda edizione dell'Isola dei Famosi.

Il mitico Totò Schillaci, ex calciatore, si è classificato terzo nella seconda Isola.

La prima edizione del reality L'isola dei famosi è stata prodotta da Rai 2 a fine 2003. Il format della trasmissione si rifà ampiamente al programma inglese Celebrity Survivor. E uno dei più affascinanti survivor (ci ha fatto tutte innamorare nel 1984 con la commedia Giochi d'estate) è Fabio Testi.

Anche la conduttrice dello Zecchino d'Oro, Maria Teresa Ruta, è stata una grande sorpresa della prima edizione.

Ma in realtà tutti i protagonisti della prima Isola (Barbara Chiappini, Giada De Blanck, Walter Nudo, Adriano Pappalardo, Ringo, Carmen Russo, Maria Teresa Ruta, Davide Silvestri, Stefano Tacconi, Fabio Testi, Susanna Torretta) sono stati grandiosi: forse la più bella edizione di tutte. Anche perché i protagonisti erano davvero tutti famosi!

Isola dei Famosi: gli insospettabili

  • 15 03 2016

Gianluca Mech, l’inventore della Tisanoreica, la dieta più amata dai vip, è su una zattera al largo di Cayo Paloma, pronto a conquistare un posto sull’Isola

A quanto pare anche Gianluca Mech, l’inventore della dieta Tisanoreica (una delle più amate dai vip di casa nostra), si troverebbe già su una zattera al largo di Cayo Paloma, in Honduras, pronto a conquistare un posto sull’Isola più famosa della televisione. A quanto pare non lo preoccupano la fame e le intemperie: Mech sarebbe deciso ad affrontare ogni privazione, anche quella dei vestiti (come sapete la Playa Desnuda è dietro l’angolo). Aspettiamo di vedere come se la caverà il re delle diete in mezzo a tanti vip che hanno seguito magari in passato le sue diete. E che ora ‘muoiono’ di fame e sono disposti a tutto per una delle sue barrette energetiche!

Nel frattempo guardate quanti vip, che non avremmo mai sospettato, sono approdati all’Isola dei Famosi in queste 11 edizioni.

Sfogliate la gallery!

Riproduzione riservata