Le 10 bugie più frequenti degli uomini

Quali sono le situazioni in cui gli uomini ci mentono? E quali bugie ci raccontano?

Le 10 bugie più frequenti degli uomini

Gli uomini mentono, si sa. A volte mentono per ferirci e coprire un tradimento, altre volte si tratta di piccole bugie a fin di bene dette più che altro per non complicare la relazione. Del resto anche noi donne di tanto in tanto ci concediamo di ritoccare un po’ la realtà! Come abbiamo visto ci sono alcune bugie che sono estremamente frequenti fra noi donne, ma si può dire lo stesso degli uomini. Ecco le 10 bugie che gli uomini ci raccontano più spesso!

Cosa le single donne odiano dei single uomini

  • No, non sei grassa! Quante volte ce lo siamo sentite dire dopo esserci provate l’ennesimo vestito per uscire la sera? A noi sembra che l’abito ci faccia i fianchi larghi, magari notiamo qualche rotolino in più sulla pancia, ma il nostro amabile partner è pronto a giurare sulle tavole di Mosé (tutte 12 se necessario) che siamo magre come grissini!
  • Sexy bar? Io mai! Davanti ai nostri commenti sdegnati a proposito di un amico che ci ha candidamente confessato di essersi fatto più di un giro in uno di quei bar la cui specialità non sono esattamente i cocktail, non si può che mentire. Il nostro compagno non solo non ci è mai stato, ma non ci andrà mai fino alla fine dei suoi giorni e condivide profondamente il nostro sdegno un po’ femminista un po’ benpensante. Quali altre bugie dicono gli uomini?
  • Ne parliamo dopo! La situazione si fa spinosa, noi siamo molto irritate e visibilmente il nostro partner non ha voglia di continuare la discussione. Per evitare esplosioni di rabbia incontrollata e accuse di fuggire dai problemi, non resta che la ritirata strategica. Ci promettono di riparlarne, ma lo faranno davvero?
  • Ti ho mai detto che somigli tantissimo a Jennifer Lopez? Il più grande complimento e allo stesso tempo la più grande bugia. Forse noi ci sentiamo un po’ giu e lui lo ha notato, forse ha fatto qualcosa di cui si è pentito e ricorre all’iperbole estetica per salvare la situazione.
  • Mi piace la tua cucina! Non ci è mai riuscito nulla di più complicato di un uovo alla coque, eppure perseveriamo a darci da fare ai fornelli e ci teniamo a fare bella figura. Senza dubbio nemmeno la nostra dolce metà va ghiotto per le cotolette a cui si stacca la panatura, ma per amore si chiude un occhio! E poi cos’altro ci fanno credere?
  • Le altre donne? E chi le guarda! Vogliamo essere l’unico oggetto del desiderio del nostro partner e vogliamo che i suoi pensieri siano puri quanto le sue azioni, ma sarà mai possibile? L’uomo è furbo e ci conosce bene, per questo motivo negherà fino alla morte che uno solo dei suoi pensieri abbia mai sfiorato altre che noi.
  • Prendi pure il mio rasoio! Prima di uscire spesso abbiamo bisogno di una ceretta improvvisata: no panic, c’è il rasoio del vostro partner! Onde evitare discussioni inutili vi lascerà prenderlo tranquillamente, ma se un giorno di questi trovate un rasoio da donna lasciato sul vostro necessaire da bagno saprete il perché!

  • Mi piacciono le commedie romantiche! Un uomo a cui piacciono i film di Meg Ryan? Rarissimo! Tuttavia qualsiasi uomo di mondo sa che noi adoriamo letteralmente le commedie romantiche e allora perché alienarsi le nostre simpatie quando basta sorbirsi un’ora e mezza di storia d’amore magari pensando ad altro?
  • Che bello passare un po’ di tempo con la suocera! Nulla lo annoia di più delle domeniche in famiglia e dei commenti taglienti di vostra madre su come si veste, ma la mamma è la mamma e a lei tutto è concesso.
  • Mi dispiace! Ci ha fatto soffrire, abbiamo discusso per ore e noi ne siamo uscite con le ossa rotte. Nessuno dei due ha davvero convinto l’altro del suo punto di vista ma il nostro compagno, lungimirante, tira fuori queste due paroline magiche. Forse non è vero che gli dispiace, ma venirsi incontro e cedere a volte fa bene!
     
Riproduzione riservata