Sposarsi in Puglia: la location da sogno del matrimonio di Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano

La masseria in cui si è svolto il matrimonio di Cristel Carrisi e Davor Luksic: ecco le foto (da sogno) in anteprima

Matrimonio Cristel Carrisi

Certo non è un segreto per le amanti del gossip, ma nemmeno per chi abbia avuto una tv accesa a portata di mano negli ultimi tre giorni: il 3 settembre, sabato, si è svolto il matrimonio della figlia di Al Bano e Romina, Cristel Carrisi, convolata a nozze con l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic. Una festa in grande stile, con tanto di lacrime di commozione dei famosi genitori. L’evento è stato organizzato tra gli altri da Nosilence Eventi.

Sposarsi in blu: ecco come non sbagliare

Il matrimonio di Cristel Carrisi

Il matrimonio di Cristel Carrisi si è svolto nella chiesa di S. Matteo, nel centro storico di Lecce, con una cerimonia commovente: la sposa è arrivata, scortata dal padre Al Bano, su una splendida Ape Car bianca. Papà Al Bano ha poi cantato, durante la cerimonia, la classica Ave Maria di Schubert. 

La location del matrimonio

La masseria pugliese location del matrimonio di Cristel Carrisi

La sala

L’area relax

La location del matrimonio della figlia di Al Bano era una masseria

La figlia di Cristel Carrisi si u00e8 sposata a Cellino San Marco

Dove si u00e8 sposata Cristel Carrisi

Particolari degli addobbi del matrimonio

L’area bar

Sposarsi in rosa: dall'abito all'allestimento tutto quello che devi sapere

Il matrimonio di Cristel Carrisi: la location

Gli sposi hanno scelto come location del ricevimento una splendida masseria di Cellino San Marco, “La Mea”. Il matrimonio di Cristel Carrisi si è quindi svolto tra splendide suggestioni tipicamente pugliesi, innestate con arredamenti moderni e funzionali oggetto di un lungo lavoro – più di una settimana. Il risultato è stata una location di impatto, elegante, in cui si sono uniti richiami alla tradizione regionale e tocchi di modernità e lusso, offrendo un risultato assolutamente unico e suggestivo. Sicuramente un’idea da copiare per delle nozze in Puglia da sogno!

Riproduzione riservata