Proprio mentre il Grande Fratello compie vent’anni l’ex compagna di Pietro Taricone, storico partecipante della prima edizione della casa più spiata, va a nozze. Nove anni di relazione e un figlio per l’attrice di origini polacche Kasia Smutniak e il produttore Domenico Procacci. La cerimonia, molto semplice ma anche chic, si è svolta a Formello, alle porte di Roma, dove la coppia vive insieme a Leone, 5 anni, e a Sophie, 15 anni che l’attrice di “Perfetti sconosciuti” ha avuto proprio dalla relazione con l’ex gieffino tragicamente scomparso nel 2010 in un incidente di paracadutismo.

La Smutniak e Procacci vivono proprio nella villa di Formello acquistata da Pietro Taricone per viverci con l’allora fidanzata. E qui, l’attrice e il produttore hanno deciso di giurarsi amore eterno. A celebrare il matrimonio lo scrittore Sandro Veronesi, amico di lunga data della coppia mentre il testimone della sposa è stato niente meno che il regista Ferzan Ozpetek.

Kasia insieme a Sophie, la figlia avuta da Pietro Taricone, e al neo marito Domenico Procacci. 

Kasia insieme a Sophie, la figlia avuta da Pietro Taricone, e al neo marito Domenico Procacci. 

Kasia Smutniak ha tenuto segreto il suo “progetto” fino al memoneto del sì: persino gli invitati non sapevano di andare a un matrimonio. Gli illustri ospiti pensavano di festeggiare i 40 anni dell’attrice che, vestita di bianco, a piedi nudi e con una coroncina di fiori in testa, ha invece comunicato loro che si trattava in realtà del matrimonio con Domenico, suo fidanzato dal 2011.
Tutti sono stati sollecitati a non fare regali alla coppia, ma donazioni alla scuola aperta in Nepal proprio da Kasia con la Pietro Taricone Onlus, l’associazione che si occupa della scolarizzazione dei bambini del Mustang.