A 45 anni è ancora la miglior testimonial della sua linea di intimo: ecco Naomi Campbell nella campagna pubblicitaria natalizia di Yamamay, per cui ha disegnato la capsule collection Iamnaomicampbell.

A gennaio alle sfilate Haute Couture in lingerie accompagnata dallo stilista Jean Paul Gaultier.

Naomi Campbell in lingerie oggi...

...e negli anni '90 quando era considerata una delle top model più famose del mondo.

Naomi Campbell insieme a Mario Testino che ha scattato la campagna pubblicitaria.

Naomi Campbell durante la sfilata Fashion For Relief contro l'ebola.

Ancora una bellissima immagine della Venere nera durante una serata di raccolta fondi a favore di Amfar.

Una recente immagine di Naomi Campbell insieme a Kim Kardashian (in attesa del suo secondo figlio).

Un primo piano della Venere nera che da ormai quasi 30 anni conquista il mondo.

Naomi Campbell testimonial in lingerie a 45 anni

  • 17 11 2015

"Sono molto più sicura e a mio agio in lingerie oggi che 20 anni fa" dice la Venere nera. Ed è senza dubbio la miglior testimonial della sua linea di intimo.

Fotografata da Mario Testino, Naomi Campbell, la prima donna di colore ad apparire sulle copertine del settimanale Time e di Vogue, mostra orgogliosa sue creazioni di lingerie per la capsule collection firmata Yamamay e sfoggia, a 45 anni e con un fisico da sballo, capi sensuali in nero, rosso e viola.  

Naomi Campbell, che ha fatto dello stile sano e della beneficenza  – è sempre in prima fila per Amfar e Fashion For Relief – una filosofia di vita, è la dimostrazione di come la bellezza, se coltivata nei modi più opportuni, tardi a sfiorire. Ma è anche la testimonianza di come le vere top model non siano solo un appendiabito: negli anni ’90 oltre ad avere un corpo da urlo, le modelle erano anche belle. Ora, a quanto pare, sono solo molto magre. Almeno la maggior parte di loro.

Riproduzione riservata