Donna Moderna Benessere
Newsletter Abbonati Podcast
  • Home
  • News
  • Lifestyle
  • Benessere
  • Beauty
  • Moda
  • People
  • Lavoro e soldi
  • Help
  • Green
  • Changemaker
  • Ricette
  • Podcast
Newsletter Abbonati a DonnaModerna

Seguici

Home > Benessere > Relazioni

Nina Moric vs Belen Rodriguez: è guerra aperta

Le due belle showgirl non si sopportano e non se le mandano a dire sui social (e non solo)

di Francesca Favotto

Share

08.09.2015

@belenrodriguezreal e @nina_moric su Instagram
1 di 7 -

È guerra aperta tra Belen Rodriguez e Nina Moric: tra le due famose showgirl non scorre buon sangue da sempre e non mancano occasione di ribadirselo sui social e a mezzo stampa. Oltre alla bellezza, infatti, le due donne hanno in comune anche l'amore che le ha legate per qualche anno a Fabrizio Corona, con il quale la Moric ha anche un figlio, Carlos. Le due non si sono mai sopportate, soprattutto quando la bella argentina era fidanzata con Fabrizio Corona e aveva degli atteggiamenti irriverenti nei confronti del piccolo Carlos e di Nina. Ma partiamo dal principio.  

@nina_moric su Instagram
2 di 7 -

Tutto è cominciato questo febbraio, quando un utente con nickname Favoloso ha commentato una foto di Belen così: “Sembra la bambina di The Ring!”. Niente di strano, la Rodriguez ormai ha fatto il collo ai suoi numerosi detrattori, peccato che dietro camuffata identità si celasse il fidanzato di Nina, Luigi Mario. Subito si è scatenata una bufera e a niente sono valse le scuse (poco convinte) della modella croata: la showgirl argentina ha subito risposto piccata: "Cosa devo dire? Sono una donna felice! Con una famiglia sana e meravigliosa! Più successo di così non posso chiedere perché non sarebbe giusto!!! Sono in pace! Purtroppo c'è gente in giro che non sta bene con se stessa. Ma io non posso risolvere le frustrazioni altrui. Allora non rispondo nemmeno e mi faccio due risate!", dando velatamente della frustrata alla Moric. La faccenda sembrava risolta lì, fino a quando...

@belenrodriguezreal su Instagram
3 di 7 -

Dopo un periodo di relativa quiete, ecco rispuntare la tempesta: a riaprire la schermaglia a inizio settembre, la Moric, che su Instagram in un video ha definito Belen un viados. Anche in questo caso sono seguite immediatamente le scuse, sempre poco convinte però, tanto che Belen non ci ha messo molto a fare attendere la sua piccata risposta: "Ragazzi tranquilli, vi spiego una cosa. Quando una persona è molto delusa della propria vita, si arrabbia, penso sia anche normale, vive nel suo perenne malumore. Tutto ciò fa covare della rabbia, per colpa di tante cose, come per esempio grandissime frustrazioni lavorative, credere di essere chi non sei, delusioni enormi d’amore, situazioni familiari devastanti e tanto altro".

@nina_moric su Instagram
4 di 7 -

Il contrattacco di Nina è stato ben più mirato e pesante, però: non più sui social, ma ai microfoni del programma "La zanzara" su Radio 24. Qui, intervistata dallo speaker Giuseppe Cruciani, ha spiegati il perchè dei suoi rancori nei confronti di Belen e pare che gran parte di questi derivino dal suo atteggiamento nei confronti del figlio Carlos: "Belén sa cosa ha fatto a mio figlio. Confermo le mie accuse e mi scuso con i viados per averla paragonata a loro. Quando era a casa con mio figlio, durante la sua storia con Fabrizio Corona girava per casa nuda. Carlos ha avuto gli incubi da quando aveva cinque anni. Tra l'altro Belén mi minacciava anche di morte e di portarmi via mio figlio. Meglio che taccia, è una strega cattiva e prima o poi tutto questo verrà fuori", spiega la bella modella croata che proprio in questi giorni ha dato un taglio con il passato, sfoggiando un look decisamente corto, che la rende ancora più sensuale e aggressiva.

@belenrodriguezreal su Instagram
5 di 7 -

Ora si attende una risposta da Belen... o preferirà lasciar cadere il tutto nel silenzio, preferendo una ritirata di classe? Questo lo scopriremo nei prossimi giorni. Nel frattempo, si gode la sua famiglia, circondata dagli affetti più cari, come il marito Stefano, il figlio Santiago e i suoi genitori, finalmente trasferitisi in Italia dall'Argentina definitivamente.

@nina_moric su Instagram
6 di 7 -

Nina però non rinuncia a punzecchiarla e con un selfie allo specchio pubblicato su Instagram, la provoca, scrivendo: "Life is too short to be wasted for the stupid people insensitive people who only want to hurt you... I refuse to waste my energy on sheep", ovvero tradotto: "La vita è troppo corta per sprecarla per la gente stupida e insensibile che vuole solo ferirti... Mi rifiuto di sprecare le mie energie con le pecore". Belen tacerà ancora?

@belenrodriguezreal su Instagram
7 di 7 -

Per ora, la presentatrice argentina ha altro per la testa. In questi giorni è appena volata a Roma a registrare le puntate dello show di Canale 5 "Tu sì que vales", in onda da sabato 12 settembre. Inoltre, ha in cantiere un nuovo progetto con Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia, di cui però ancora non può svelare nulla... Insomma, l'aspetta un periodo lavorativo molto intenso e tra famiglia e lavoro, chissà se avrà tempo di rispondere per le rime alla signora Moric. Il tempo ci dirà.

Riproduzione riservata
x

Condividi

Vedi anche

Psico
Nina Moric e Corona: la storia infinita
Psico
Le Maldive di Nina Moric e Massimo
Personaggi
Nina Moric: "Carlos ha problemi di salute, mi è stato portato via in base a dicerie"
Psico
Dolce vita a Milano: l'incontro Moric-Corona
Psico
Belen Rodriguez a Love Bugs
Lifestyle
Internet, primi segnali della voglia di intraprendere
Relazioni
L'estate di Belen Rodriguez
Personaggi
8 look da spiaggia rubati alle vip
Moda
Le ciabatte per il mare e non solo
Relazioni
Chiara Ferragni torna single e più sexy
Relazioni
Belén in lingerie fa impazzire il web
Società
Le foto più emozionanti di oggi

Abbonati a Donna Moderna

Disponibile sia in versione cartacea che digitale

abbonati ora
Barbiecore: tutte le collezioni moda
Follow us
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Personalizza tracciamento
  • Notifiche Push
  • Pubblicità
© 2025 PERIODICI SRL - Via Vittor Pisani, 28 - 20124 Milano - P. IVA 12136710964 - riproduzione riservata