Melissa Satta (29) e Kevin Prince Boateng (28) sono in ferie ormai da più di un mese e, dopo aver soggiornato a Ibiza, hanno deciso di trascorrere una parte delle vacanze nella terra natale della statuaria ex velina, la Sardegna.

E così, fra un tuffo e una po’ di tintarella, la coppia si dedica al piccolo Maddox Prince, nato nell’aprile del 2014.

Meli coglie l’occasione per ritrovare la sua famiglia d’origine e rivedere le amiche di sempre; è il modo giusto per ricaricarsi prima di tornare al lavoro. Nei mesi scorsi è stata molto impegnata con il programma calcistico “Tiki Taka” e ha appena finito la campagna pubblicitaria di Calzedonia, mentre Kevin, lasciato il club tedesco Shalke 04 in cui militava dal 2013, è in attesa di ingaggio.

Speriamo arrivino presto i fiori di arancio e intanto buone vacanze!

Anche Simona Ventura (50) ha deciso di trascorrere parte delle sue vacanze in Sardegna, a bordo di una barca, con il compagno Gian Gerolamo Carraro e i figli Giacomo e Nicolò, nati dal matrimonio con l’ex marito Stefano Bettarini, e la piccola Caterina, adottata nel 2014 dopo un primo periodo di affidamento.

Per Super Simo è arrivato tempo di riposarsi, in attesa dei prossimi impegni televisivi.

Infatti, a settembre ritornerà su La7 per il secondo anno di fila alla conduzione di “Miss Italia” e sbarcherà anche su FoxLife per presentare la prima stagione italiana del format “Il contadino cerca moglie”.

In bocca al lupo!

La famiglia Hunziker-Trussardi ha scelto la Versilia per le vacanze estive.

A dispetto di quanto si vociferava, Michelle Hunziker (38) e Tomaso Trussardi (32) sono più felici e innamorati che mai, ben lontani da qualsiasi crisi che possa gettare ombra sul loro rapporto.

Mamma Michelle si dimostra premurosa e affettuosa con le piccole di casa: Sole, nata il 10 ottobre del 2013  (giorno scelto da Michelle e Tomaso nel 2014 per il loro matrimonio) e Celeste, venuta alla luce l’8 marzo scorso.

A farle compagnia la mamma Ineke. Michelle è stata anche raggiunta dalla figlia maggiore Aurora Ramazzotti (18), che a settembre partirà per il Regno Unito per intraprendere gli studi universitari.

Papà Tomaso raggiunge la famiglia nei weekend perché non può assentarsi per troppo tempo dal lavoro; la scelta della Versilia per le vacanze ha ,quindi, anche un senso pratico: non è troppo lontana da Milano dove Tomaso lavora.

Belén Rodriguez (30) ha deciso di volare con tutta la sua famiglia alle Baleari per trascorrere le vacanze all’insegna del relax, l’amore e l’allegria.

Oltre a al marito Stefano (25) e al piccolo Santiago (2) ci sono anche, a completamento del quadretto familiare, l’inseparabile sorella Cecilia (25) con il compagno Francesco Monte, mamma Veronica, papà Gustavo e, infine, il fratello Jeremias.

Per le sorelle Rodriguez, che sono diventate a tutti gli effetti delle cittadine italiane, non è sempre facile tornare a casa in Argentina e così il periodo estivo diventa l’occasione ideale per stare tutti insieme.

Ci voleva proprio questo periodo di riposo per Belén, che a settembre riprenderà gli impegni lavorativi presentando nuovamente “Tu si che vales”.

Maddalena Corvaglia (35) sta trascorrendo le ferie nell’amata Puglia e si mostra in tutta la sua carica esplosiva, fra il fisico tonico e i bikini mozzafiato.

Maddy è una vera appassionata di sport e sul suo profilo Instagram non manca l’appuntamento con i suoi fan per condividere le foto di lei e della sua famiglia.

A farle compagna la piccola Jamie Carlyn (4 anni il prossimo 28 settembre), avuta dal marito Stef Burns (56) che nelle settimane scorse si è dovuto assentare per impegni lavorativi con Vasco Rossi.

Qui Bianca è con il compagno Matthew McRae in una vacanza al mare con la neonata Mia e Matilde, la figlia avuta dall’ex marito Christian Lucidi. Le due sorelline sembrano andare d’accordo e Bianca, anche se ha qualche chilo in più, appare veramente felice.

In merito ha dichiarato:

“In gravidanza ho preso 15 kg; mai come in questo periodo sono entrata nella testa di chi vive lottando perennemente contro il proprio corpo e i chili in più. Chi ha detto che si è meno belle? Chi ha detto che non dobbiamo assecondare la nostra natura? Certo, per il lavoro dovrò presto tornare in forma ma per me stessa e il mio compagno, mi sento bene così!”.

Auguri!

Bianca Balti, classe 1984, lo scorso 14 aprile è diventata mamma per la seconda volta di Mia, nata dalla relazione con il compagno Matthew McRae.

A più di due mesi dal parto si è concessa una vacanza al mare con la neonata e Matilde (8), la figlia avuta dall’ex marito Christian Lucidi. Le due sorelline sembrano andare d’accordo e Bianca, anche se ha qualche chilo in più, appare veramente felice.

In merito ha dichiarato:

“In gravidanza ho preso 15 kg; mai come in questo periodo sono entrata nella testa di chi vive lottando perennemente contro il proprio corpo e i chili in più. Chi ha detto che si è meno belle? Chi ha detto che non dobbiamo assecondare la nostra natura? Certo, per il lavoro dovrò presto tornare in forma ma per me stessa e il mio compagno, mi sento bene così!”.

Auguri!

Momento intenso anche per un’altra bellissima dello spettacolo.

Parliamo di Silvia Toffanin (35), al settimo mese di gravidanza, che in questi giorni sta trascorrendo delle vacanze a Portofino con il compagno Pier Silvio Berlusconi (46) e il piccolo Lorenzo Mattia (5).

Per Silvia si sta avvicinando il momento del parto e le sorprese non finiscono: a settembre, infatti, diventerà mamma tris, perché darà alla luce due gemelline.

Mentre Pier Silvio riempie di coccole la bella conduttrice di “Verissimo”, Lorenzo si prepara a rivestire il ruolo di fratello maggiore e la famiglia è già al settimo cielo.

Auguri per il lieto evento e chissà se ci saranno anche i fiori d’arancio!

Le famiglie vip al mare

Anche per loro è arrivato il tempo delle vacanze e con le famiglie partono per le mete più diverse prediligendo, però, il mare

Riproduzione riservata