cover librerie componibili

Librerie componibili con scaffali ultra-light

Che ne dici di comporre la tua libreria da mettere in corridoio, in camera o nel living con versatili scaffali ultra-light? Ecco tre idee per tutte le esigenze

La libreria stile anni 70

È un jolly, mini ma capiente! E ha quel tocco vintage che non guasta mai… Puoi metterla in corridoio, in camera o nel living: Ikea PS 2012 a divisori sfalsati, in pino massello verniciato nero, misura cm 104x28x106h (Ikea 79 euro).

Extra
Calendario perpetuo (Danese); centrotavola in tondino di acciaio (Antonino Sciortino); carta da parati (Farrow&Ball); candelabro (Ikea).

Cubi a schema libero

Nei moduli Cubo tieni, a portata di mano e in bella vista, quel cheti piace e ti serve di più, in cucina o nella zona pranzo. Cm 33x33x33h (Mercatone Uno, 24,99 euro l’uno, totale 74,97 euro).

Extra
Calici (Bormioli Rocco); pentola, barattolo bianco e bicchierini (Alessi); caraffa (Sentou); bollitore e carta da cucina (Seletti); piatto (Deshoulières); caraffa termica e barattoli neri (sul sito di trend-house).

Ripiani grafici componibili

Rubik offre quattro piani d’appoggio, separati e componibili in più modi. È in legno laccato bianco con finitura antigraffio, disponibile in 4 varianti di colore. In questa composizione misura cm 100x21x100h (Conforama 9,90 euro).

Extra
Lampada Tolomeo a pinza (Artemide); radio (Lexon); bicchiere (Marimekko sul sito trend-house); orologio (Nava); cosmetici (Chanel e Pantone).

Riproduzione riservata