Kate Middleton, Pippa Middleton, Carole Middleton Alta kika2394427

Le vip che hanno seguito la Dieta Dukan

È bastata una settimana per diventare la Regina (è il caso di dirlo) delle Diete. La Dieta Dukan è stata la protagonista dei preparativi delle nozze del secolo, quelle tra William e Kate. Tra le seguaci non solo le donne Middleton (Pippa e la mamma, oltre Kate), ma anche altre vip

Gisele Bundchen seguace della Dieta Dukan da anni

Deve essere duro rientrare nei panni della modella più pagata del mondo. Basta un etto in meno, e si scende in seconda posizione.

Scherzi a parte, pare che la modella brasiliana Gisele Bundchen sia seguace della dieta Dukan da anni, e che la rispolveri di tanto in tanto per tornare in forma.

Scopri gli altri segreti di bellezza delle top model.

Jennifer Lopez in forma dopo i gemelli grazie alla dieta Dukan

Dura tornare in forma dopo un parto gemellare. La fatica deve essere doppia.

Eppure la ragazza del Bronx ha recuperato la sua linea mozzafiato, grazie a un duro impegno: dopo la nascita di Emme e Max ha dichiarato di essersi ddicata al triathlon. Per tre mesi ha corso, pedalato e nuotato. La triade corsa-bicicletta e nuoto è stata accompagnata dalla dieta Dukan. Stupefacenti i risultati!

Nella foto la copertina che il magazine People dedicò ai gemelli di Jennifer Lopez, nella primavera 2008.

Nicole Kidman magrissima ai Golden Globe

Sul Red Carpet dei Golden Globe, tenutisi il 16 e 17 gennaio 2012, l'attrice australiana è apparsa in splendida forma.

Merito della dieta Dukan che le ha permesso di indossare un sexy abito effetto guaina di Atelier Versace che, come è risaputo, non è certo fatto per evidenziare i rotolini di ciccia.

Anche Nicole Kidman ha dichiarato di aver seguito il metodo di Pierre Dukan

Penelope Cruz modella a 6 mesi dal parto

Se in soli 6 mesi, Penelope Cruz ha recuperato una forma smagliante, tanto da posare sul set fotografico, una domanda sorge spontanea.
Pare che la bella attrice spagnola, musa di Almodovar, sia tornata in forma grazie alla Dieta Dukan che prima l'ha vista sfilare raggiante alla Notte degli Oscar a soli 45 giorni dal parto, e poi posare il brand Charles Voegele by Biaggini, per la collezione autunno-inverno 2011.

15 i kg persi dopo la gravidanza, senza rinunciare ad allattare suo figlio.

Kate Middleton in forma prima delle nozze grazie alla dieta Dukan

Ed è lei la testimonial numero 1 della Dieta Dukan, la principessa Kate! In un mese di 'furore' mediatico ha reso famosa una dieta che in realtà esiste da 35 anni.

A provarla non è stata solo lei, ma anche la sorella Pippa, e persino la madre, la suocera di William d'Inghilterra.

Le ultime indiscrezioni però giurano che la principessa abbia abbandonato la Dieta Dukan per ingrassare un po', in modo da poter restare incinta...

Se prima la sua figura filiforme poteva essere giustificata, per entrare nell'abito nuziale, adesso Kate Middleton non ha più scuse!

Pippa Middleton fa la spesa in base al metodo Dukan?

Ecco Pippa, sorella minore di Kate Middleton, paparazzata mentre torna dalla spesa a Londra. Avrà acquistato uno degli 80 alimenti imposti dalla Dieta Dukan?

A noi, comuni mortali, non è dato saperlo. Di certo però abbiamo ammirato la sua splendida forma fisica in occasione delle nozze reali di William e Kate, dove il suo lato B è diventato una celebrità.

Ma non è la sola donna Middleton ad aver seguito la dieta Dukan per quello che è stato definito il matrimonio del secolo XXI

La mamma di Kate e Pippa a dieta, Dukan naturalmente

Carole Middleton, madre di Kate, duchessa di Cambridge, fotografata alla prima del musical The Wizard of Oz al teatro London Palladium.
Da quando è diventata consuocera del principe Carlo d'Inghilterra, lo scorso 29 aprile, anche la signora Middleton deve affrontare i paparazzi ogni volta che frequenta un evento mondano.

E le indiscrezioni sul metodo Dukan seguito per essere in forma in occasione dell'evento mediatico delle nozze della figlia, non potevano certo passare inosservate...

Riproduzione riservata