Labbra rifatte? Ecco le più famose

  • 1 9
    Credits: Olycom

    Tra le vip italiane conosciute per aver ritoccato le labbra è l'attrice e conduttrice Alba Parietti, che negli ultimi anni è diventata anche opinionista all'interno di alcuni famosi salotti della televisione italiana. La Parietti non ha mai fatto segreto dell'aver utilizzato alcuni accorgimenti di chirurgia estetica pur avendo affermato, durante un'intervista, che si è pentita della scelta fatta, avvenuta quando aveva solamente 28 anni.

  • 2 9
    Credits: Olycom

    Anche la cantante, attrice e showgirl americana Cher non ho mai nascosto di essere più volte ricorsa alla chirurgia estetica. Le sue labbra sono ciò che ha modificato maggiormente, insieme agli zigomi. Donna di grande successo negli anni passati, Cher ha trascorso più di cinquant'anni calcando le scene e i palchi di tutto il mondo, seguita da un folto pubblico di fan e ammiratori che, nonostante le sue trasformazioni fisiche, non l'hanno mai criticata.

  • 3 9
    Credits: Olycom

    Loredana Lecciso, nota showgirl diventata famosa per essere stata la compagna di Al Bano, è stata anche al centro delle scene mediatiche per le sue esibizioni televisive un po' trash, considerate di scarso valore artistico. La Lecciso è più volte apparsa in pubblico con evidenti ritocchi estetici, zigomi pronunciati e labbra gonfiate.

  • 4 9
    Credits: Olycom

    La celebre giornalista Lilli Gruber è apparsa un po' cambiata negli ultimi anni. Infatti anche la Gruber ha ceduto al desiderio di farsi fare una ritoccatina alle labbra, per mascherare un po' gli anni che passano anche per lei. Il cambiamento non è certo passato inosservato...!

  • 5 9
    Credits: Olycom

    Anche la modella Nina Moric si è dedicata parecchie volte a interventi di chirurgia estetica, tanto da aver stravolto parte dei suoi lineamenti che, qualche anno fa, risultavano invece più delicati e naturali. La Moric ha dichiarato di essere molto insicura e poco soddisfatta del suo corpo, motivo per cui ha deciso di sottoporsi a diversi interventi di ritocco estetico.

  • 6 9
    Credits: Olycom

    La biondissima Valeria Marini non è certo da meno rispetto alle sue colleghe soubrettes. Ha ammesso di essersi sottoposta più volte a interventi chirurgici, per sistemare parte del suo viso e del suo corpo, tra cui le labbra e gli zigomi. Il suo essere prorompente, come molti la definiscono oggi, è anche grazie ai suoi numerosi interventi e al suo "amico bisturi".

  • 7 9
    Credits: Olycom

    La maestra di eleganza e look, grande stilista di ieri e oggi è la Donatella Versace che tutti conosciamo. Anche Donatella però ha vissuto momenti di debolezza, come molte vip celebri e ha cercato di migliorare la propria immagine con vari ritocchi estetici...forse troppi! I suoi lineamenti sono stati in parte stravolti e ha perduto certamente il fascino di un tempo, nonostante il tentativo di modificare il proprio corpo dovesse portarla a migliorarsi.

  • 8 9
    Credits: Olycom

    Partecipa all'edizione del grande Fratello 9 e diventa subito famosissima in tutta Italia per la sua prorompenza fisica e la sua enorme taglia di reggiseno. Si tratta di Cristina Del Basso che, appena maggiorenne, decide di sottoporsi ad un intervento per aumentare il seno, fino ad una sesta taglia. Anche le labbra però non sono state da meno!

  • 9 9
    Credits: Olycom

    Anche la moglie di Kurt Cobain Courtney Love ha scelto di ritoccarsi le labbra - e non solo. Courtney h fatto un po' la cantante e un po' l'attrice ma quello che più l'ha resa famosa sono stati i suoi problemi legati alla droga e all'assunzione di alcool. In alcune foto la Love è sembrata molto cambiata, quasi irriconoscibile. Le sue labbra sono molto gonfie e decisamente troppo sproporzionate rispetto al suo viso.

/5

Le star che sono ricorse alla chirurgia estetica sono davvero molte, nonostante alcune non lo vogliano ammettere. Guarda la nostra gallery e scopri le labbra "sistemate" tra le cantanti, stiliste e attrici più celebri del jet set

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te