Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: i cambi di look degli sposi e degli ospiti

  • 1 9
    Credits: Splash

    Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi arrivano all'aperitivo di benvenuto pre-matrimoniale. Lei con un abito di bianco con maniche lunghe e ricami floreali, lui con camicia bianca, pantaloni chiari e giacca scura.

  • 2 9
    Credits: Press Office

    Per la cerimonia religiosa, la sposa si è affidata a Giorgio Armani, che per lei ha confezionato un romanticissimo abito in pizzo. A noi è piaciuto particolarmente - probabilmente più di tutti gli altri - e a voi?

  • 3 9
    Credits: Splash

    Charlotte Casiraghi all'arrivo per l'aperitivo prematrimoniale e con il look riservato alla cena di nozze alla rocca di Angera.

  • 4 9
    Credits: Splash

    Marta Marzotto, nonna di Beatrice Borromeo, con il look per il party pre-matrimoniale e il cambio d'abito riservato alla cena.

  • 5 9
    Credits: Splash

    Lapo Elkann in giacca scura e pantaloni chiari per l'aperitivo di benvenuto e in tight per la serata.

  • 6 9
    Credits: Splash/Olycom

    Il direttore di Vogue Italia Franca Sozzani in compagnia del figlio Francesco Carrozzini e dalla compagna di lui Lana Del Rey, al loro arrivo a Stresa.

  • 7 9
    Credits: Splash

    Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi arrivano alla rocca di Angera per la cena di nozze.

  • 8 9
    Credits: Splash

    Madre, figlia e nipote: Charlotte Casiraghi e Carolina di Monaco arrivano a Stresa.

  • 9 9
    Credits: Splash

    Carolina di Monaco vestita con un abito a fiori all'arrivo per l'aperitivo prematrimoniale e con il cambio d'abito per la cena di nozze.

/5

Il matrimonio dei due rampolli di sangue nobile è arrivato alla sua seconda tappa. Tra feste, party prematrimoniali e cerimonie religiose, ecco tutti i cambi di look della coppia e degli ospiti

Il matrimonio tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi è arrivato alla sua seconda tappa. Sabato 1 agosto è stato il momento della celebrazione religiosa delle nozze dei due rampolli di sangue nobile. La celebrazione è avvenuta sull'Isolino di san Giovanni, Lago Maggiore, in forma privata e alla presenza dei famigliari. Dopo i cosiddetti convenevoli sono state aperte le danze agli oltre 600 invitati tra cui comparivano vip e personaggi famosi del mondo dello spettacolo e della moda.

L'avventura matrimoniale e pre-matrimoniale è cominciata il giorno prima, venerdì, quando i due promessi sposi sono arrivati a Stresa in stile semplice e bucolico: lei di bianco vestita con un morbido abito dai ricami floreali e dalle maniche lunghe e lui con camicia e pantaloni chiari e giacca scura. Dopo di loro gli ospiti si sono avvicendati in una lunga carrellata per l'aperitivo serale. Sul Lago Maggiore è arrivata la fotografatissima famiglia di Pierre Casiraghi capitanata dalla madre Carolina di Monaco e con al seguito la sorella Charlotte.

In sintesi, molte sono state le occasioni per vedere tutta l'allegra parata alla due giorni di festa degli sposini. Proprio per questo gli ospiti si sono presentati con un ricco guardaroba che vantasse capi adatti a tutte le occasioni, dalla sera alla mattina, dal party pre matrimoniale fino al ricevimento dopo le nozze. Anche per non essere da meno rispetto a Beatrice e Pierre Casiraghi che non si sono risparmiati per quanto riguarda le variazioni di abbigliamento.

Ecco una gallery che mostra tutti i cambi di look degli sposi e degli ospiti del matrimonio dal sangue blu che ha animato questo fine luglio.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te