Chiara Giordano oggi, dopo Raoul Bova

  • 1 6
    Credits: Olycom

    Nella vita di Chiara Giordano, ex moglie di Roaul Bova (44), sembra essere tornata un po’ di pace. Chiara ha passato un periodo buio dopo la fine del suo matrimonio con l’attore sex symbol.

    Il rapporto fra i due sembrava incrinato già da tempo, ma ciò che ha portato alla rottura definitiva sono stati prima il tradimento di Raoul con la  show girl spagnola Rocío Muñoz Morales (27), sua attuale compagna,  poi i dissidi legati alla separazione.

  • 2 6
    Credits: Instagram @michelecascavilla

    Dopo la fine del matrimonio con Raul Bova, Chiara Giordano torna ora a sorridere mano nella mano con il suo nuovo inseparabile compagno Michele Cascavilla, proprietario del fortunato brand “Lenzuolissimi”, da cui è derivato il suo simpatico soprannome: “Re delle Lenzuola”!

    I due sono stati paparazzati a Milano, dove lui abita e lavora, mentre passeggiavano abbracciati. La coppia è stata seguita fino a casa della mamma di lei, la battagliera Annamaria Bernardini De Pace (67), che sembra aver approvato la scelta della figlia. Per ora a dividerli sarebbero solo i 500 km di distanza tra Milano e Roma, dove Chiara abita con i figli.

  • 3 6
    Credits: Instagram @chiarag2013

    Ad agosto il settimanale Vanity Fair riporta la risposta di Chiara sulle sue presunte relazioni: sembrano frecciatine a Rocío, nuova compagna di Raoul.

    Così la Giordano scrive su Instagram:

    “Non sono io quella che ‘si dedica ai flirt’ con i mariti di altre. Per quello che ho vissuto non mi comporterei mai in questo modo, minacciando la serenità di una coppia e soprattutto dei figli”.

  • 4 6
    Credits: Instagram @chiarag2013

    Lo sfogo di Chiara, mamma di Francesco e Alessandro, continua sempre su Instagram:

    “Ho invece un rispetto profondo per l'istituzione della famiglia che andrebbe onorata e difesa fino alla morte, così come si giura di farlo quando ci si sposa. Vale per la mia famiglia, così come per tutte le altre”.

    A parlare è una donna che ha sofferto per amore, ma che ha anche imparato a rialzarsi e ad affrontare la vita con maggiore grinta e decisione!

  • 5 6
    Credits: Instagram @chiarag2013

    Oggi a Chiara la felicità si legge in faccia, come appare dalle foto pubblicate e soprattutto dalle didascalie piene di toni allegri con cui accompagna le immagini postate sul suo profilo di Instagram:

    “La più bella età di una donna è quando smette di compiere gli anni e inizia a compiere i suoi sogni”.

    Ora è tutta un’altra storia rispetto ai tempi bui della separazione dall’ex marito, dopo un matrimonio durato 13 anni. Allora Chiara teneva un profilo basso e discreto. Oggi sa reagire con classe anche a un'altra notizia: la gravidanza della nuova compagna di Raoul, che lo renderà così nuovamente padre a dicembre.

  • 6 6
    Credits: Instagram @chiarag2013, Instagram @michelecascavilla

    Una didascalia di Chiara, condivisa su Instagram, sancisce l’inizio dell’amore con Michele Cascavilla, come se fosse una dichiarazione al suo Principe Azzurro:

    “Bello avere qualcuno che ti protegge quando dormi”.

    Auguriamo a Chiara di vivere al meglio la nuova relazione con il compagno Michele!

/5

Ripresasi da una situazione dolorosa, Chiara è più forte che mai e ora c’è spazio per un nuovo amore

Anche per Chiara Giordano, ex moglie del sex symbol Raoul Bova, sono arrivati giorni  felici, dopo il difficile momento della separazione dall’ex marito. Voci affermavano che c’era aria di crisi da un po’ in casa, ma ciò che ha definitivamente sancito la separazione della coppia è stato il tradimento dell’attore con la show girl spagnola Rocío Muñoz Morales, conosciuta sul set di Immaturi – Il viaggio.

A complicare il tutto sono state le incomprensioni durante la separazione legale. Se Chiara in quel periodo aveva mantenuto un profilo riservato sui social, oggi è felice più che mai e il suo profilo di Instagram mostra immagini solari di una donna che si sta prendendo cura di se stessa.

A portare il buon umore e la sicurezza, è stato anche l’imprenditore di cui Chiara sembra essersi innamorata. I due sono anche stati paparazzati in pubblico e per ora a separarli c’è solo la distanza geografica: lui vive a Milano e Chiara a Roma.

Leggete la gallery, scoprirete qualcosa in più!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te