Laura Torrisi: single e in forma

  • 1 6
    Credits: Olycom

    La storia tra Laura Torrisi e il regista toscano Leonardo Pieraccioni è finita da tempo. Dopo sette anni d’amore, la coppia però ha mantenuto ottimi rapporti per il bene della figlia Martina. “Mi sento una donna realizzata ogni volta che la mia bambina mi corre incontro con le braccia aperte. Quando sai di non avere niente da dare in cambio, a parte un altro abbraccio. Questa è la vera ricchezza” ha detto l'attrice in una recente intervista.

  • 2 6
    Credits: Instagram @torrisilaura

    La showgirl nei mesi scorsi si è dedicata al lavoro. La bella 35enne infatti era negli States, dove ha girato le puntate del programma Mistero assieme a Daniele Bossari e Fabio Troiano che verrà trasmesso la prossima primavera.

    Le riprese si sono svolte tra Las Vegas, Washington e infine in Arizona. Laura come sempre ha mostrato il suo fisico indossando shorts e bikini mozzafiato.

  • 3 6
    Credits: Instagram @torrisilaura

    Laura è sempre sorridente e dimostra il suo entusiasmo nelle foto che condivide sui social. Sfoggiando sempre un fisico mozzafiato, Laura abbina parole piene di energia “Che la giornata abbia inizio, nuovi misteri ci attendono!”.

    Cita anche Alda Merini: “Quelle come me guardano avanti anche se il cuore rimane sempre qualche passo indietro”.

  • 4 6
    Credits: Instagram @torrisilaura

    In queste settimane, Laura si gode l’estate in compagnia della figlia Martina, tra mare e montagna sono sempre in viaggio. La Torrisi si dimostra come sempre una mamma molto dolce e sempre presente. Negli scatti postati su Instagram si vede l’amore che ha verso la piccola, assieme trascorrono tanto tempo, tra giochi in acqua e gite in barca.

  • 5 6
    Credits: Olycom

    Non ci sono solo le vacanze, infatti già da settembre Laura tornerà al lavoro. Negli ultimi anni si è presa una pausa dalla carriera di attrice, per dedicarsi alla figlia Martina, soprattutto per superare la fine della relazione con Pieraccioni. Laura sarà protagonista del programma Mistero e poi nella primavera del 2016, con il ritorno della fiction di Canale 5 L’Onore e il Rispetto 4. Il suo cuore è sempre e solo per la sua piccola: “Faccio viaggi infiniti anche solo per un giorno pur di vedere Martina”.

  • 6 6
    Credits: Instagram @torrisilaura

    Proprio in questi giorni, la bellissima Laura ha pubblicato una fotografia della piccola Martina insieme a papà Leonardo intenti a guardare il mare e come didascalia alla fotografia in questione la Torrisi ha scritto “E poi arriva il suo principe azzurro e l’infinito non fa più così tanta paura”.

    Il regista ha raggiunto la ex compagna a Ventotene dove sta girando le scene del nuovo film “Il professor Cenerentolo”. Magari l’estate riserva un finale romantico e inaspettato della loro storia.

/5

Laura si gode le vacanze in compagnia della figlia Martina mentre si parla di un ritorno di fiamma con Leonardo Pieraccioni

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te