Il debutto digitale dei baby vip

Credits: Olycom, Instagram @vancityreynolds

Blake Lively (28) e Ryan Reynolds (38) hanno avuto la loro piccola James nel dicembre scorso. Non hanno mai condiviso sui social foto della figlia fino a maggio, quando papà Ryan ha deciso di postare sul suo profilo Instagram una tenera immagine in cui si vede la sua mano stringere quella della piccolina.

I due attori si sono conosciuti sul set di Lanterna verde, per sposarsi poco dopo in gran segreto.

Credits: Instagram @justuntimberlake

Una Jessica Biel (33) sorridente tiene in braccio il piccolo Silas Randall , nato lo scorso 11 aprile.

Il figlio dell’attrice e di Justin Timberlake (34) è diventato il principino di casa e per lo scatto hanno scelto di fargli indossare una mini maglia dei Memphis Grizzlies, squadra di cui sono tifosi.

A Hollywood, ultimamente, quando si vuole parlare di un matrimonio che funziona si fa riferimento al loro: sposati da 8 anni ed eterni innamorati.

Credits: Olycom, Instagram @shakira

Shakira (38) dà così il benvenuto al piccolo Sasha, nato il 29 gennaio di quest’anno, postandone sul suo profilo Instagram un primo piano.

Nella didascalia alla foto la cantante spiega che il nome del secondogenito deriva dal greco e significa “difensore dell’umanità” e “guerriero”. Un nome davvero importante!

Così lei e il compagno Gerard Piqué (28) hanno allargato la famiglia regalando un fratellino al primo figlio Milan (2013). Come dichiarato dallo stesso calciatore,  Milan “significa caro, amato e grazioso in slavo, laborioso in latino e unificazione in sanscrito”.

Credits: Instagram @misslivalittle

In questa foto, scattata nel giorno di Pasqua, la bellissima Liv Tyler (38) mostra tutto il suo amore per il secondogenito Sailor Gene, nato l’11 febbraio 2015 dalla sua relazione con il compagno David Gardner, che è un agente sportivo.

In passato Liv è stata sposata con Royston Langdon, cantante e bassista del gruppo rock Spacehog, da cui ha avuto Milo William Langdon (2004).

Credits: Instagram @millajovovich

Milla Jovovich (39) ha annunciato la nascita della sua secondogenita Dashiel Edan via Instagram, rendendone noto sia il peso (7 libbre e 10 once) che l’altezza (20 pollici).

La piccola è venuta alla luce il 1° aprile scorso. E’ nata dalla relazione della supermodella e attrice con il regista britannico Paul William Scott Anderson, che ha sposato nel 2009 dopo 6 anni di relazione. La coppia ha già una figlia, Ever Gabo (2007), di cui il primo nome è di origine scozzese, mentre il secondo deriva dalle iniziali dei nomi dei genitori di Milla.

Credits: Instagram @vindiesel

Nonostante siamo abituati a vederlo nelle vesti del duro, Vin Diesel (48) ha anche un lato tenero. In questa è ritratto con sua Pauline, nata quest’anno.

La scelta del nome non è casuale, ma è in onore dell’amico e collega Paul Walker, scomparso prematuramente in un incidente stradale nel 2013.  

La piccola è frutto della relazione con la modella Paloma Jimenez. La coppia ha altri due figli: Hania Riley (2008) e Vincent (2010).

Credits: Instagram @brucewillisbw

Anche un altro duro del cinema sa essere tenero. Parliamo di Bruce Willis (60). Da star hollywoodiana a papà dolce e premuroso con Evelyn Penn, la sua ultimogenita nata il 5 maggio del 2014. Per Bruce si tratta della quinta figlia.

La piccola è il frutto della relazione dell’attore con la modella Emma Heming (37), sposata il 21 marzo 2009 ai Caraibi. Precedentemente la coppia ha avuto una femminuccia, Mabel Ray ( 2012).

L’attore ha altri tre figlie, avute dalla ex moglie Demi Moore (52): Rumer (1988), Scout LaRue (1991) e Tallulah Belle (1994).

Credits: Instagram @oliviawilde

Uno scatto felice di questa bella famiglia al completo: l’attrice Olivia Wilde (31) con il figlio Otis nato nell’aprile del 2014  e il compagno, l’attore Jason Sudeikis (40).

In merito alla maternità, Olivia ha dichiarato qualche mese fa a Vanity Fair che crede in un mondo in cui le donno possano vivere serenamente la loro maternità, senza l’ansia di dover riacquistare subito dopo il parto una forma perfetta.

Credits: Olycom, Instagram @xtina

Gli occhi sono azzurri come quelli della sua mamma famosa Christina Aguilera (34). La piccola si chiama Summer Rain ed è venuta alla luce il 16 agosto del 2014.

Dalla fine del 2010 la cantante è legata sentimentalmente al produttore cinematografico Matthew Rutler (30), conosciuto sul set di Burlesque, ma in passato è stata sposata con il produttore musicale Jordan Bratman (38), da cui ha avuto Max Liron (2008).

Foto

Quando i figli delle star sono già famosi senza saperlo, grazie alle foto postate sui social dai loro genitori

Scopriamo insieme alcuni degli scatti più teneri, che personaggi famosi di Hollywood hanno condiviso sui loro profili social.

Che siano genitori alle prime armi o veterani, non resistono alla magia del digitale e postano le foto più belle dei loro figli trasformandoli in baby vip.

Dai duri del cinema come Bruce Willis o Vin Diesel, che mai ci si aspetterebbe di vederli alle prese con biberon, pappine e pannolini, a top model del calibro di Milla Jovovich o coppie di attori come Blake Lively e Ryan Reynolds.

Il lato più bello che traspare dalle foto è la loro dolcezza: abbandonata l’aura di divi irraggiungibili, diventano genitori normali, desiderosi di vivere ogni singolo attimo con i loro piccoli.

La gallery vi farà scoprire il resto!

Riproduzione riservata