Le vip fanno la gara di addominali

  • 1 9
    Credits: Instagram @annatatangeloofficial

    Le vip, quest’estate 2015, fanno a gara per mostrare i muscoli e sfoggiano in bikini addominali perfetti, forgiati da ore di dura palestra.  

    Bikini mania per Anna Tatangelo (28) che, se in studio di registrazione si presenta sobria e castigata, sul suo profilo di Instagram non rinuncia a postare foto in costume con reggiseni davvero succinti, tanto da far apparire il suo seno ancor più esplosivo.

  • 2 9
    Credits: Instagram @belenrodriguezreal

    Le foto delle vip, che mettono in mostra i loro Belly Slot (addominali), stanno spopolando sulla rete tanto che postare foto in costume con tartaruga in bella vista sembra essere diventato un vero e proprio trend sul web.

    La pioniera di questa moda può essere considerata, senza ombra di dubbio, Belén Rodriguez (30) che, oltre agli shooting fotografici per i brand, non manca di condividere sul suo profilo di Instagram foto che la mostrano in minidress, microshorts e bikini davvero ridotti.

  • 3 9
    Credits: Instagram @maddalenacorvaglia

    Sfoggia un “due pezzi” da 10 e lode anche l’ex velina bionda Maddalena Corvaglia (35). In questo periodo sta trascorrendo una bellissima vacanza in Puglia con l’amore della sua vita, sua figlia Jamie Carlyn che compirà 4 anni a settembre.

    Il fisico di Maddalena è davvero tonico, frutto di un allenamento costante e di una sana alimentazione.

    A giugno con lei e la figlia c’era anche il marito Stef Burns, ma nelle ultime settimane ha dovuto assentarsi, perché impegnato con Vasco Rossi.

    Finiti gli impegni di lavoro, il musicista potrà ricongiungersi alla famiglia e godersi un po’ di relax.

  • 4 9
    Credits: Instagram @eligreg1980

    La mania che sta impazzando sulla rete di farsi le foto con gli addominali in bella mostra, sta suscitando anche qualche critica per il messaggio di ossessiva magrezza che sembra lanciare più o meno implicitamente.

    Nella lista delle super girl fisicate non poteva mancare Elisabetta Gregoraci (35), che sta trascorrendo delle vacanze fra Montecarlo e Forte dei Marmi con il figlio Nathan Falco (5) e il marito Flavio Briatore, quando non impegnato con il lavoro.

  • 5 9
    Credits: Instagram @alessiamarcuzzi

    Anno felice per Alessia Marcuzzi (42) questo 2015.

    Infatti, sembra aver trovato un certo equilibrio sentimentale grazie all’amore con il neomarito Paolo Calabresi Marconi (si sono spostati il 1° dicembre 2014) e ai suoi due figli, Tommaso e Mia.

    In questo periodo la showgirl alterna il meritato riposo con un po’ di lavoro, essendo impegnata nella conduzione del Coca Cola Summer Festival al fianco di Rudy Zerbi e Angelo Baiguini per quattro puntate.

    Fra una pausa e l’altra non manca di condividere con i suoi fan immagini provocanti di lei in bikini super succinti, che mostrano il suo fisico tonico con tanto di addominali.

  • 6 9
    Credits: Instagram @elenasantarelli

    Mostra un fisico da urlo anche Elena Santarelli (33), attualmente in vacanza a Formentera.

    Nemmeno in vacanza la bionda showgirl dalle gambe perfette dimentica il suo appuntamento con gli esercizi per mantenersi in forma.

    Fra un bagno, un po’ di sole e il tempo da dedicare alla famiglia trova lo spazio per fare una pedalata sulla cyclette a bordo dello yacht.

  • 7 9
    Credits: Instagram @therealhunzigram

    Davvero sorprendente è vedere come Michelle Hunziker (38) abbia una forma fisica da far invidia a una ragazzina, nonostante le due gravidanze ravvicinate, essendo Sole nata il 10 ottobre del 2013 e Celeste lo scorso 8 marzo.

    Sta ora trascorrendo un periodo di vacanza in Versilia con le bimbe, Aurora e la mamma Ineke.

    Il neo-marito Tomaso Trussardi fa un salto nel weekend, essendo molto impegnato con il lavoro. Il lato B di Michelle è super perfetto!

  • 8 9
    Credits: Instagram @martycolombari

    Mostra un corpo tonico anche Martina Colombari (40), che negli ultimi si è molto concentrata sulla propria forma fisica, tanto da ottenere un aspetto lievemente androgino.

    Anche lei sta trascorrendo un periodo di vacanze con il  marito Billy Costacurta tra Ibiza e Formentera.

    La coppia sembra davvero innamoratissima.

    Il 16 giugno scorso hanno festeggiato 11 anni di matrimonio.

  • 9 9
    Credits: Instagram @melissasatta

    “Sto vivendo dei momenti unici insieme alla mia famiglia, devo ammetterlo ci voleva un po’di relax tutti insieme… al più presto vi parlerò meglio di questi posti meravigliosi dandovi alcuni consigli nel caso veniate a passare qui le vostre vacanze”.

    Queste sono le parole pubblicate da Melissa Satta (29) sul suo blog, mentre è in vacanza nella sua Sardegna, proponendosi di dare suggerimenti a chi vorrà programmare un soggiorno sull’isola.

    Con una guida dal fisico così perfetto  ci sarà sicuramente la fila!

/5

Sulla scia delle vip che si divertono a postare le proprio foto in costume con gli addominali in bella vista, sul web dilaga questa mania dell’estate

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te