I bebè in arrivo nel 2016

  • 1 7
    Credits: Olycom

    La gravidanza della conduttrice Ilaria D'Amico è ormai agli sgoccioli: manca poco all'arrivo del bimbo (o bimba, ancora non è dato sapere), che sta per avere dal compagno Gigi Buffon. Insieme da poco meno di due anni, per lei è il secondo figlio, dopo Pietro, 5 anni, avuto dall'ex compagno Rocco Attisani, e per lui il terzo, dopo David Lee, di 8 anni, e Louis Thomas, di 6, avuti dalla ex moglie Alena Seredova.

  • 2 7
    Credits: @elenasantarelli Instagram

    Con questa dolcissima foto di lei con il figlio Giacomo, di sei anni, che le posa le mani sul pancino, la showgirl Elena Santarelli ha annunciato ai suoi fan di essere in attesa di una femminuccia dal marito Bernardo Corradi. L'arrivo della piccolina è previsto per marzo.

  • 3 7
    Credits: Olycom

    L'ex Miss Italia Francesca Chillemi aspetta un figlio dal compagno Stefano Rosso, figlio di Renzo, patron di Diesel, con cui vive da più di un anno. L'arrivo del primogenito è previsto per febbraio. «Questo figlio l’abbiamo cercato, non vedevo l’ora di diventare madre», ha rivelato l'attrice a Vanity Fair.

  • 4 7
    Credits: Kledi Kadiu Facebook

    Il ballerino Kledi Kadiu, diventato famoso grazie ad "Amici", la scuola di talenti di Maria De Filippi, diventerà padre per la prima volta a gennaio: la sua compagna Charlotte Lazzari, 23 anni, diciotto meno di lui, è incinta di una femminuccia. A confermare la notizia, l'annuncio sui social di Kledi: "Charlotte mi ha fatto il regalo più bello del mondo. Sono stra-feliceeee". La coppia si frequenta da nemmeno un anno.

  • 5 7
    Credits: Olycom

    L'attrice Claudia Pandolfi (nella foto, con il collega Claudio Santamaria, suo partner nella fiction di Rai Uno "È arrivata la felicità") aspetta un figlio dal compagno, il produttore Marco De Angelis. I due fanno coppia fissa da quasi due anni, e ora il loro amore verrà consolidato dall'arrivo di questo bambino. Claudia ha già un figlio, Gabriele, di 8 anni, nato dalla precedente unione con il cantante Roberto Angelini.

  • 6 7
    Credits: Olycom

    Se n'è tanto parlato, a più riprese sul web e sui giornali di vociferava di una terza gravidanza per la conduttrice Ilary Blasi e il marito Francesco Totti: dopo Christian e Chanel, la soubrette e il calciatore, sposati da oltre dieci anni, diventeranno di nuovo genitori a marzo. Una gravidanza a lungo cercata ha detto più volte l'ex conduttrice de Le Iene.

  • 7 7
    Credits: Francesco Facchinetti  Facebook

    La compagna di Francesco Facchinetti, Wilma Fassol, è in attesa del loro secondo figlio. L'annuncio è stato dato su Facebook dall'istrionico personaggio Tv, con il commento: “Una nuova vita è un regalo meraviglioso…”. Francesco quindi, diventerà padre per la terza volta, dopo Mia, avuta da Alessia Marcuzzi, e Leone, avuto dalla stessa Wilma.

/5

Questo 2015 è stato davvero fortunato per tante star: piovono infatti pancioni nel mondo dello spettacolo e i prossimi mesi si vedranno in Tv tanti fiocchi rosa e celesti. Ecco chi sono le mamme in attesa.

Quest'anno le cicogne hanno fatto gli straordinari: sono molte le star di casa nostra che attendono il fiocco rosa o celeste per i primi mesi del 2016. Di alcune si sa ormai tutto - Ilaria D'Amico o Ilary Blasy a voler ascoltare i rumors era incinte già prima di esserlo realmente - tanto sono protagoniste dei rotocalchi, altre invece come Elena Santarelli o l'ex Miss Italia Francesca Chillemi preferiscono godersi la gravidanza nell'intimità della loro famiglia...e di qualche migliaio di fan sui social naturalmente!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te