Le famiglie vip al mare

  • 1 7
    Credits: Instagram @melissasatta

    Melissa Satta (29) e Kevin Prince Boateng (28) sono in ferie ormai da più di un mese e, dopo aver soggiornato a Ibiza, hanno deciso di trascorrere una parte delle vacanze nella terra natale della statuaria ex velina, la Sardegna.

    E così, fra un tuffo e una po’ di tintarella, la coppia si dedica al piccolo Maddox Prince, nato nell’aprile del 2014.

    Meli coglie l’occasione per ritrovare la sua famiglia d’origine e rivedere le amiche di sempre; è il modo giusto per ricaricarsi prima di tornare al lavoro. Nei mesi scorsi è stata molto impegnata con il programma calcistico “Tiki Taka” e ha appena finito la campagna pubblicitaria di Calzedonia, mentre Kevin, lasciato il club tedesco Shalke 04 in cui militava dal 2013, è in attesa di ingaggio.

    Speriamo arrivino presto i fiori di arancio e intanto buone vacanze!

  • 2 7
    Credits: Instagram @simonaventura

    Anche Simona Ventura (50) ha deciso di trascorrere parte delle sue vacanze in Sardegna, a bordo di una barca, con il compagno Gian Gerolamo Carraro e i figli Giacomo e Nicolò, nati dal matrimonio con l’ex marito Stefano Bettarini, e la piccola Caterina, adottata nel 2014 dopo un primo periodo di affidamento.

    Per Super Simo è arrivato tempo di riposarsi, in attesa dei prossimi impegni televisivi.

    Infatti, a settembre ritornerà su La7 per il secondo anno di fila alla conduzione di “Miss Italia” e sbarcherà anche su FoxLife per presentare la prima stagione italiana del format “Il contadino cerca moglie”.

    In bocca al lupo!

  • 3 7
    Credits: Olycom

    La famiglia Hunziker-Trussardi ha scelto la Versilia per le vacanze estive.

    A dispetto di quanto si vociferava, Michelle Hunziker (38) e Tomaso Trussardi (32) sono più felici e innamorati che mai, ben lontani da qualsiasi crisi che possa gettare ombra sul loro rapporto.

    Mamma Michelle si dimostra premurosa e affettuosa con le piccole di casa: Sole, nata il 10 ottobre del 2013  (giorno scelto da Michelle e Tomaso nel 2014 per il loro matrimonio) e Celeste, venuta alla luce l’8 marzo scorso.

    A farle compagnia la mamma Ineke. Michelle è stata anche raggiunta dalla figlia maggiore Aurora Ramazzotti (18), che a settembre partirà per il Regno Unito per intraprendere gli studi universitari.

    Papà Tomaso raggiunge la famiglia nei weekend perché non può assentarsi per troppo tempo dal lavoro; la scelta della Versilia per le vacanze ha ,quindi, anche un senso pratico: non è troppo lontana da Milano dove Tomaso lavora.

  • 4 7
    Credits: Instagram @belenrodriguezreal

    Belén Rodriguez (30) ha deciso di volare con tutta la sua famiglia alle Baleari per trascorrere le vacanze all’insegna del relax, l’amore e l’allegria.

    Oltre a al marito Stefano (25) e al piccolo Santiago (2) ci sono anche, a completamento del quadretto familiare, l’inseparabile sorella Cecilia (25) con il compagno Francesco Monte, mamma Veronica, papà Gustavo e, infine, il fratello Jeremias.

    Per le sorelle Rodriguez, che sono diventate a tutti gli effetti delle cittadine italiane, non è sempre facile tornare a casa in Argentina e così il periodo estivo diventa l’occasione ideale per stare tutti insieme.

    Ci voleva proprio questo periodo di riposo per Belén, che a settembre riprenderà gli impegni lavorativi presentando nuovamente “Tu si che vales”.

  • 5 7
    Credits: Instagram @maddalenacorvaglia

    Maddalena Corvaglia (35) sta trascorrendo le ferie nell’amata Puglia e si mostra in tutta la sua carica esplosiva, fra il fisico tonico e i bikini mozzafiato.

    Maddy è una vera appassionata di sport e sul suo profilo Instagram non manca l’appuntamento con i suoi fan per condividere le foto di lei e della sua famiglia.

    A farle compagna la piccola Jamie Carlyn (4 anni il prossimo 28 settembre), avuta dal marito Stef Burns (56) che nelle settimane scorse si è dovuto assentare per impegni lavorativi con Vasco Rossi.

  • 6 7
    Credits: Instagram @biancabalti

    Bianca Balti, classe 1984, lo scorso 14 aprile è diventata mamma per la seconda volta di Mia, nata dalla relazione con il compagno Matthew McRae.

    A più di due mesi dal parto si è concessa una vacanza al mare con la neonata e Matilde (8), la figlia avuta dall’ex marito Christian Lucidi. Le due sorelline sembrano andare d’accordo e Bianca, anche se ha qualche chilo in più, appare veramente felice.

    In merito ha dichiarato:

    “In gravidanza ho preso 15 kg; mai come in questo periodo sono entrata nella testa di chi vive lottando perennemente contro il proprio corpo e i chili in più. Chi ha detto che si è meno belle? Chi ha detto che non dobbiamo assecondare la nostra natura? Certo, per il lavoro dovrò presto tornare in forma ma per me stessa e il mio compagno, mi sento bene così!”.

    Auguri!

  • 7 7
    Credits: Instagram @verissimotv

    Momento intenso anche per un’altra bellissima dello spettacolo.

    Parliamo di Silvia Toffanin (35), al settimo mese di gravidanza, che in questi giorni sta trascorrendo delle vacanze a Portofino con il compagno Pier Silvio Berlusconi (46) e il piccolo Lorenzo Mattia (5).

    Per Silvia si sta avvicinando il momento del parto e le sorprese non finiscono: a settembre, infatti, diventerà mamma tris, perché darà alla luce due gemelline.

    Mentre Pier Silvio riempie di coccole la bella conduttrice di “Verissimo”, Lorenzo si prepara a rivestire il ruolo di fratello maggiore e la famiglia è già al settimo cielo.

    Auguri per il lieto evento e chissà se ci saranno anche i fiori d’arancio!

/5

Anche per loro è arrivato il tempo delle vacanze e con le famiglie partono per le mete più diverse prediligendo, però, il mare

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te