I vip uomini over 50 ancora sexy

  • 1 6
    Credits: Olycom

    L’ex scapolo d’oro, l’attore George Clooney, si mantiene decisamente in forma. Alla soglia dei suoi 54 anni è ancora uno degli attori più desiderati di Hollywood. In una recente intervista ha confessato di amare le rughe attorno agli occhi. Sono lontani i giorni in cui faceva girar la testa nel ruolo del Dottor Ross in E.R.

  • 2 6
    Credits: Olycom

    Ci sono alcuni uomini che, col tempo, migliorano. E' il caso di Patrick Dempsey, non certo un adone agli esordi e oggi, all’età di 50 anni, è in assoluto uno dei maggiori sex symbol di Hollywood e non solo. Dopo aver fatto innamorare le fan nel ruolo del Dottor Shepherd in Grey's Anatomy, ora è alla ricerca di una nuova compagna, dopo che la moglie Jillian ha chiesto il divorzio a causa della sua recente scappatella con una collega del cast della serie tv. Per ora Patrick si consola con le gare automobilistiche assieme all’amico ed ex calciatore Alex Del Piero.

  • 3 6
    Credits: Olycom

    Brad Pitt, all’età di 52 anni è ancora oggi uno degli attori più sexy di Hollywood. Si dice che la moglie, Angelina Jolie lo abbia costretto a fare un lifting per sembrare più giovane. Che sia vero o no, il divo americano resta ancora uno dei sogni proibiti di tutte le fan, soprattutto in alcune scene del film “Il curioso caso di Benjamin Button” in cui mostra un fisico davvero perfetto.

  • 4 6
    Credits: Olycom

    L’attore Johnny Depp ha compiuto 50 anni lo scorso 9 giugno. Johnny, artista camaleontico, eccentrico, maledetto e decisamente talentuoso, non li dimostra assolutamente.  A cinquant'anni per il Pirata la vita è appena iniziata.

  • 5 6
    Credits: Olycom

    Il cantante Eros Ramazzotti ha fatto molta strada da quando, poco più che ragazzino cantava Terra Promessa. Un fascino dannato, che ha conquistato il cuore di Michelle Hunziker prima e di Marica Pellegrinelli, dalla quale ha già due figli. Un papà sportivo, che ancora oggi si diverte a giocare a calcio con gli amici e cantare sul palco davanti a migliaia di fan durante i suoi concerti.

  • 6 6
    Credits: Olycom

    Infine l’attore Hugh Grant, 52 anni e uno sguardo da ragazzino. Nel 2012 aveva dichiarato di soffrire di una crisi di mezza età: all'apparenza non sembra proprio. Sono passati gli anni di Notting Hill e Bridget Jones, ma ancora oggi è uno degli attori più belli del mondo.

/5

Belli, ricchi e famosi ecco i vip non più giovani che fanno girare la testa

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te