Una maxi sciarpa morbia e avvolgente, perfetta per affrontare i primi freddi della stagione. Se sei alle prime armi con i lavori a maglia qui trovi lo schema per realizzarlo.

Confeziona questo berretto modello beanie in lana di tre colori per te e per le tue amiche, ne saranno entusiaste! Segui il semplice schema che trovi qui

Un lavoro ideale per le principianti del lavoro a maglia: questa sciarpa ad anello, confortevole e versatile, è semplice da realizzare e appena le temperature scenderanno un po' sarà sicuramente utilissima.

Un'idea per rinnovare un angolo di casa con i colori dell'autunno: tre bei cuscini in lana che potrai realizzare nelle tonalità che preferisci. Segui lo schema.

Lavori a maglia: 6 schemi per l’autunno

  • 12 09 2016

Per chi se la cava bene con i ferri e per chi vuole iniziare, ecco qualche idea per affrontare i primi freddi. Provaci anche tu

Lavorare a maglia: un hobby dal sapore vintage che sta tornando di moda, anche fra le più giovani. Per iniziare, però, occorre procurarsi degli schemi semplici da seguire. Non scegliere lavori troppi laboriosi o complicati: rischieresti di stancarti presto a causa della difficoltà di lavorazione. Hai mai provato da bambina a sferruzzare facendo piccole sciarpe per le bambole? Inizia così, dalle cose più semplici: sciarpe, scaldacolii o copertine patchwork. Quando sarai più abile potrai realizzare composizioni preziose e uniche!

Riproduzione riservata