GeronimoDonnaModerna

Torna il musical di Geronimo Stilton!

  • 26 08 2014

Dopo i tanti “tutto esaurito” del primo tour, torna a Roma il musical dedicato al famoso topo scrittore

Torna lo show, che nella sua scorsa edizione ha raccolto una calorosa accoglienza e numerosi “sold out” da parte del pubblico nelle 24 repliche delle 10 città italiane in cui è stato presentato. Geronimo Stilton nel Regno della Fantasia, basato sull’omonima serie bestseller (pubblicata in Italia da Piemme), racconta le avventure di Geronimo insieme a gnomi, folletti e draghi che lo accompagneranno nella sua missione: salvare la Regina delle Fate Floridiana. Stampa il coupon e mostralo in cassa per ricevere uno sconto del 20% alla biglietteria del teatro.

Dopo una dura giornata di lavoro, Geronimo Stilton finalmente torna a casa, ma un fortissimo temporale fa saltare la corrente. Geronimo sale in soffitta per prendere un candelabro ma, appena entrato, inciampa in un vecchio baule e sviene. Al suo risveglio, trova di fronte a sé un carillon contenente una pergamena scritta in una lingua misteriosa; improvvisamente il carillon comincia ad emanare una luce fortissima che lo conduce verso il Regno della Fantasia. Grazie all’aiuto del ranocchio Scribacchius che traduce il Fantasico, la misteriosa lingua della pergamena, Geronimo scopre che si tratta di una richiesta d’aiuto di Floridiana, la regina del Regno delle Fate, vittima di un sortilegio di Stria, la Regina delle Streghe.

Da questo momento ha inizio per Geronimo un lungo viaggio all’insegna di rocambolesche avventure e di numerosi incontri con gli abitanti di regni fantastici, uniti per salvare Floridiana. Riuscirà Geronimo a riportare la pace nel Regno della Fantasia?

Geronimo Stilton nel Regno della Fantasia è uno spettacolo di puro divertimento per tutti, grandi e piccini, un viaggio indimenticabile in mondi dove i sogni e la fantasia sono il filo conduttore di una storia in cui si alternano sul palco musica, colori, emozioni e personaggi fantastici. La regia è di Matteo Gastaldo e lo spettacolo dura 90 minuti circa.

Riproduzione riservata