Sulla base della ghirlanda in paglia, disponi il muschio a piccole porzioni, legandole man mano con

Sulla base della ghirlanda in paglia, disponi il muschio a piccole porzioni, legandole man mano con il filo elastico, come si vede in foto. Usa un filo scuro in modo da farlo “scomparire” nel muschio.

Completa la copertura con il muschio fino a quando la base della ghirlanda non si vedrà più. Avvol

Completa la copertura con il muschio fino a quando la base della ghirlanda non si vedrà più. Avvolgi saldamento il filo elsatico intorno al muschio e scuoti bene, ma delicatamente, la ghirlanda per eliminare la terra in eccesso.

Avvolgi la parte inferiore delle candele con il fil di ferro e poi fallo passare intorno alla base d

Avvolgi la parte inferiore delle candele con il fil di ferro e poi fallo passare intorno alla base della ghirlanda, facendo in modo che le candele siano stabili. Puoi mettere il numero di candele che preferisci: questa ghirlanda natalizia, o corona dell’Avvento, creerà un calda atmosfera suggestiva se accesa come centrotavola.

Ti è avanzato del muschio o delle candele dalla tua ghirlanda natalizia? Usali per una decorazione

Ti è avanzato del muschio o delle candele dalla tua ghirlanda natalizia? Usali per una decorazione semplice: disponendo una base di muschio in piccoli vasi di terracotta, con l’aggiunta delle candele. Accendile nelle serate invernali per aspettare il Natale in una calda atmosfera.

Natale… è tempo di lavoretti!
Natale con i bambini vuol dire anche passare del tempo insieme in famiglia per creare addobbi natalizi per la casa o l’albero di Natale. Fare insieme un presepe fai da te o realizzare simpatici biglietti d’auguri handmade. Che ne dici di cucinare qualcosa insieme ai tuoi figli? Potete preparare i biscotti da appendere all’albero di Natale!