Ragazza trucco make up artist

L’angolo make up con BioNike

  • 10 11 2016

Ti piacerebbe essere truccata da un make up artist come se fossi un’attrice prima di entrare in scena? Magari l’ultima volta che sei finita “sotto le mani” di un’artista di fard e ombretti è stato tanto tempo fa e non ricordi nemmeno l’emozione provata; o forse per te è un’esperienza del tutto nuova…! Ebbene, al DMLab tutto questo è possibile: nel lungo weekend in cui Donna Moderna incontra le lettrici ci sarà un angolo di make up, in partnership con BioNike, in cui lasciarsi truccare gratuitamente.

L’appuntamento beauty è previsto tutti i giorni del DMLab tutto il giorno: non occorre prenotarsi, ma la precedenza alla postazione trucco è stabilita in ordine di arrivo.

I make up artist di BioNike saranno a tua disposizione per suggerirti il trucco adatto al tuo viso in modo da valorizzarti nel look quotidiano o nelle occasioni speciali.
Un buon trucco è fatto (anche) dall’armonia tra i colori e lo stile unico di chi lo indossa. Guardando la gamma di BioNike non hai che da scegliere, dato che comprende 12 nuance che si adattano al colore di occhi e capelli di ogni donna.
Quando ci si fa truccare, inoltre, si apprendono molte informazioni su come migliorare il proprio trucco quotidiano. Un esempio? Le nuove ciprie sono così leggere che non le senti sulla pelle, ma al contempo fissano il trucco e regalano un risultato “contraddittorio”, cioè opacizzato ma luminoso. Che poi è quello che cerchiamo, no? Proprio come la nuova cipria Voile Touche di Bioni, il brand di cosmesi100% italiano specializzato nelle pelli sensibili.

Cosa si impara
Il trucco adatto per sé per vedersi più belle e stare meglio con se stesse e gli altri. In più, ci si lascia coccolare da mani esperte, e si è pronte per una serata o per…scattare un selfie perfetto.

Quando? Dall’11 al 13 novembre dalle 10 alle 19 in viale Montenero 6 allo Spazio Open:
Make up artist del brand

Il bello di essere sensibili

VEDI ANCHE

Il bello di essere sensibili

Riproduzione riservata