L'attrice e cantante inglese Kelly Osbourne, conduttrice del programma Fashion Police, resterà con i capelli color lilla per un po' (è legata a una clausola del suo contratto). Ma negli anni precedenti ha provato tutte le sfumature di biondo e di bruno. Sfoglia la gallery per vedere i suoi cambiamenti

Kelly Osbourne in versione nera corvina con ciuffo laterale e bionda in stile anni ottanta.

L'ex punk girl Kelly Osbourne qui in due versioni di biondo platino che ricordano le dive degli anni cinquanta.

Kelly Osbourne porta i capelli lilla per un contratto di lavoro. Qui la vediamo in una versione raccolta con la treccia arrotolata e con un caschetto ultra glam.

Adesso è bruna, ma negli anni Katy Perry ha giocato con tutti i colori dell'arcobaleno. Continua a sfogliare la gallery per vedere le sue trasformazioni.

Katy Perry in versione Sirenetta di Walt Disney con i capelli rosa fucsia e con una variante pastello decisamente più portabile.

La pop star Katy Perry in versione bionda platino e poi con i capelli blu effetto Fata Turchina.

Beauty look da femme fatale per Katy Perry con capelli ultra neri e styling a onde da diva anni cinquanta.

Katy Perry nel 2012 ha sfoggiato spesso chiome viola. Eccola in una versione con styling a onde anni cinquanta e melanzana con frangia e chiome dall'aplomb perfetto.

Oggi la cantante Rihanna torna al nero corvino abbinato a un caschetto lungo con tanto di frangia piena, quasi bon ton.  

Capelli corti ultra neri e poi con ciuffo lungo effetto bicolor per Rihanna.

Rihanna ha sempre voglia di sperimentare e rinnova lo stile capelli in occasione di ogni nuovo singolo. Qui la vediamo rossa dritta e poi mossa con un vistoso effetto shatush.

Rihanna nel 2012, prima decisamente bionda con evidente ricrescita in vista, poi bruna con una pettinatura a onde romantica.

Rihanna ancora bionda ma in una sfumatura più calda dell'anno precedente poi, di nuovo scura con qualche colpo di luce solo sulle punte: un effetto molto naturale.

In pochi mesi Rihanna passa dal rosso rame a un grigio metallico molto sofisticato.

Capelli: i mille colori di Rihanna, Katy Perry e Kelly Osbourne

Le celeb, si sa, amano sperimentare con il colore dei loro capelli. Alcune poi fanno a gara a chi osa di più. Sul podio delle trasformiste le pop star Rihanna, Katy Perry, Kelly Osbourne che giocano con le tinte delle chiome come fossero abiti da indossare. Sfoglia la gallery per vedere tutti i cambiamenti di look nel corso degli anni

Riproduzione riservata