Casafacile cambia volto: scopri il nuovo look del magazine che arreda con te

Credits: Casafacile

CasaFacile, punto di riferimento per chi ama l’arredamento e il vivere la casa nel quotidiano, dal 3 ottobre è in edicola con una veste completamente rinnovata.

Rimanendo fedele a ciò che ne hanno decretato il successo negli anni, il nuovo CasaFacile ogni mese offrirà: più pagine, più case, più scuola di stile, più schede per progettare, più consigli how to, più prima&dopo, più décor; più shopping, più tendenze; più verde e tanto altro ancora!

«CasaFacile, da sempre guida autorevole ma al tempo stesso friendly al gusto, allo stile e alle tendenze, è un giornale ‘vivo’: si fonda sul rapporto quotidiano con i suoi lettori, e da questo trae la sua ricchezza», dichiara Francesca Magni, nuovo direttore del magazine. «Per rendere il lettore sempre più coinvolto e protagonista, abbiamo ideato una veste grafica che porta letteralmente ‘dentro’ alle case (case da sogno!) per cogliere soluzioni, dettagli e progetti da copiare concretamente (con disegni e budget!). Vota la casa del mese e il sondaggio finale sulle scelte di arredo sono solo due fra le tante novità nel segno di questa condivisione. Chi ama la casa ha il “talento dei sogni possibili”, sa renderla più sua giorno per giorno, e CasaFacile e i suoi lettori hanno in comune proprio questo: la forza di passare dal sogno alla realtà».

Più eventi

Saranno tante le occasioni di incontro per condividere la passione che unisce redazione e lettori: quella per le case e le loro storie. CasaFacile organizzerà infatti corsi ad hoc, nuovi workshop e laboratori creativi e non mancheranno progetti speciali. Tra questi l’Academy, giornate di formazione dedicate alle oltre 60 blogger del team di CasaFacile; Meet the Blogger, appuntamenti per incontrare alcune tra le blogger del team e partecipare con loro a laboratori e workshop; e i Weekend del Design con attività aperte al pubblico in collaborazione con i migliori brand di arredamento.

CasaFacile partecipa anche a tutti i principali eventi legati al mondo del design, del fai-da-te, del décor e del verde. Tra questi: al FuoriSalone con il Design Lab, a Orticola e Orticolario, al Cersaie, ad Abilmente e Mondo Creativo.

Riproduzione riservata