I libri erotici da leggere se vi sono piaciute le 50 sfumature di E L James

Credits:
1 7

«L'oltraggio» di Sara Bilotti, Einaudi Stile Libero

Si tratta del primo libro di una trilogia erotica con le tinte del thriller. Dopo aver perso il lavoro, Eleonora va a trovare Corinne, la sua migliora amica di sempre, che le presenta il suo bellissimo compagno Alessandro e il fratello di lui, irresistibile ma piuttosto rude. Incuriosita da quei due uomini, la ragazza si troverà ben presto nel mezzo di un intrigo di famiglia.

Se la trilogia più scandalosa degli ultimi anni vi ha divertito, ecco altri titoli da leggere per stuzzicare la fantasia

C'è chi l'amata e chi l'ha odiata, chi proprio non è riuscita a finirla e chi, a leggerla, neanche ci ha provato: quel che è certo è che la trilogia di 50 sfumature è stata uno dei casi letterari di maggiore successo degli ultimi anni. Nonostante (o forse proprio grazie) al genere e alle tematiche trattate, che sono state portate all'attenzione del grande pubblico e hanno acceso la fantasia di milioni di donne.

Se vi è piaciuta la trilogia e siete intrigate dalla letteratura erotica, qui trovate i nostri consigli per cominciare un'altra avventura all'insegna del piacere.
Sfogliate la gallery e preparatevi ad accendere la fantasia con i libri erotici più belli di sempre.

Per chi preferisce i grandi classici, qui è possibile trovare una selezione di libri erotici d'autore: da Anais Nin al Marchese De Sade, fino all'amante di Lady Chatterly, tutti i must delle letteratura erotica d'autore.

Se alla letteratura erotica d'autore preferisci il cinema erotico, qui alcune proposte stuzzicanti per una serata in coppia (o anche da sola) all'insegna dei film erotici d'autore.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te